Logitech presenta MX Master 3 e MX Keys

Logitech presenta MX Master 3 e MX Keys

Nel corso dell'IFA 2019 che si sta svolgendo in questi giorni, Logitech ha presentato le sue nuove periferiche MX Master 3 e MX Keys.

Nel corso dell’IFA 2019 che si sta tenendo in questi giorni in Svizzera, Logitech ha presentato una nuova versione di uno dei suoi mouse professionali più apprezzati ovvero l’MX Master 3 accompagnato da una nuova tastiera MX Keys. Entrambe le periferiche sono progettati e realizzati proprio in Svizzera.

Logitech MX Master 3

logitech mx master 3
Come è intuibile dall’immagine qui sopra, il mouse MX Master 3 si caratterizza non solo per un design confortevole, ma anche per un sensore di precisione da 4.000 dpi e un utilizzo praticamente perfetto su ogni superficie, vetro incluso. Inoltre, una batteria ricaricabile della durata di 70 giorni e una ricarica rapida di soli tre minuti che garantisce un’autonomia di una intera giornata completano l’intero pacchetto.

Logitech MX Keys

logitechmxkeys

La tastiera, nome completo Logitech MX Keys Advanced Wireless, è invece caratterizzata da una retroilluminazione in grado di rilevare la presenza delle mani, e quindi di un suo utilizzo, per poi regolare in automatico la luce sotto i tasti in base alle condizioni luminose della stanza. Proprio i tasti, poi, sono stati realizzati con il layout full-size per garantire il massimo del comfort ad ogni suo utilizzo e la massima stabilità. Sarà presente inoltre una versione chiamata Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus disponibile con un poggia-polsi removibile a garantire un maggiore comfort all’utente.

Entrambe le periferiche sono compatibili con la tecnologia Logitech Flow, con Windows, Mac e Linux. Il prezzo è di 109€ sia per la tastiera che per il mouse. Disponibili già adesso nel sito ufficiale e nei principali negozi di elettronica.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...