NewsCinema e TV

LOL: Chi Ride è Fuori, confermato il ritorno di Lillo come special guest

Lillo è stato confermato come special guest della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori!

La presenza di Lillo come special guest non fa altro che incrementare il tasso comico di questa seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, di cui vi ricordiamo anche che le prime quattro puntate saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 24 febbraio, mentre le ultime due dal 3 marzo.

A dare la notizia è stata la stessa Prime Video, che come riporta nel suo stesso comunicato stampa:

Lillo sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

LOL Chi Ride è Fuori lillo

Le sei puntate di questa seconda stagione vedranno confrontarsi a colpi di battute Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni: chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore della competizione, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione (date uno sguardo alla nostra recensione se siete curiosi di sapere il nostro voto), era da aspettarsi ben presto un seguito. Vediamo che questa nuova edizione saprà ripercorrere il successo della precedente, oppure se subirà qualche tipo di calo.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy, i clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobile. Questa produzione si unirà alla già centinaia presenti sul catalogo, tra cui le quelle italiane Amazon Original come The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche