fbpx

L’online gaming assume un tono completamente nuovo

Fino a qualche tempo fa, se si sentiva parlare di online gaming, l’immagine che per prima solleticava la nostra fantasia, era quella di un gruppo...

  • Home
  • Games
  • News
  • L’online gaming assume un tono completamente nuovo

Fino a qualche tempo fa, se si sentiva parlare di online gaming, l’immagine che per prima solleticava la nostra fantasia, era quella di un gruppo di nerd con gli occhiali, intenti a mangiare patatine e a smanettare sui loro mouse di ultima generazione e tastiere pronte ad essere fracassate in preda ad un qualche scatto di rabbia.

Ora, oltre alle console di ultima generazione, giocare online, può significare molto altro ed è un’attività che coinvolge non solo gli adolescenti, ma anche un nutrito gruppo di adulti che però in questo caso non si dedica ai videogiochi, ma bensì a quei giochi da casinò che potrebbero fruttare anche una bella vincita in termini di denaro.


Quali giochi vanno per la maggiore

Chi si approccia ai giochi da casinò di certo ha voglia di provare quelli che sono denominati come grandi classici, tipo la roulette, il poker, il blackjack o le slot machine. In fondo, molto probabilmente sono giochi che si sono potuti apprezzare anche dal vivo e quindi perché non dare loro una chance online?

Forse il gioco che ha preso più piede di tutti è quello delle slot. Ce ne sono davvero moltissime, ispirate ai più famosi film hollywoodiani, oppure ai supereroi preferiti da grandi e piccini. Molto probabilmente, l’aspetto che ha convinto sempre più giocatori è quello che giocare alle slot senza registrazione è possibile. In questo modo non dovrete necessariamente perdere un sacco di tempo per quanto riguarda la fase di registrazione ad un determinato sito e potrete, invece, collegarvi direttamente al sito e iniziare fin da subito a giocare, scegliendo la slot che vi piace di più!

C’è chi preferisce gli eventi dal vivo

Diciamoci la verità: assistere ad un evento dal vivo ha tutto un altro sapore. Gioire di una vittoria all’ultimo minuto o addirittura secondo in alcuni eventi sportivi, è qualcosa di meraviglioso. Altresì è vero che spesso si tende anche a soffrire con la squadra e ad avere una sorta di empatia col giocatore al quale non riesce una determinata azione e anche questo fa schizzare l’adrenalina alle stelle.

Al di là degli eventi sportivi tradizionali, che si possono seguire in maniera passiva, ci sono anche degli atleti di nuova generazione che avranno modo di stupirci e di tenerci incollati alla poltrona di casa, attraverso le loro peripezie in quelli che vengono chiamati gli eSports.

E se cambiasse il modo di vivere lo sport

Immaginatevi non tifare più per la stella del calcio che grazie ai suoi piedi fatati riesce a mettere al sette ogni punizione. Pensate se il gigante del basket venisse sostituito da un ragazzino alto poco più del metro e mezzo, capace però di fare meraviglie con il suo joypad. Siete pronti per tutto questo?

Il futuro degli sport potrebbe spostarsi dagli stadi alle arene piene di videogiocatori che sui loro maxischermi si daranno battaglia per vedere chi è il vero e proprio campione di Fifa o di qualsiasi altro gioco. E se foste proprio voi i campioni del futuro?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...