Lucca Comics 2017: svelato il poster e annunciati i primi ospiti

Lucca Comics 2017: svelato il poster e annunciati i primi ospiti

Dall’ 1 al 5 novembre avverrà l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games e questa volta sarà all’insegna degli Heroes! Stiamo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Lucca Comics 2017: svelato il poster e annunciati i primi ospiti

Dall’ 1 al 5 novembre avverrà l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games e questa volta sarà all’insegna degli Heroes! Stiamo parlando non solo di eroi a fumetti, elettronici, dei giochi di carte o di ruolo ma soprattutto i suoi spettatori; tutto ciò è stato perfettamente rappresentato dal poster dell’evento, il quale è stato creato dal famoso artista statunitense Michael Whelan.

Lucca Comics & Games 2016

Saranno al Lucca Comics la famosa fumettista Raina Telgemeier (in collaborazione con Il Castoro) e lo scrittore Timothy Zahn (in collaborazione con Multiplayer.it).

Per chi non li conoscesse, Raina è una tra le più note e affermate autrici di graphic novel per ragazzi e Zahn è uno tra i principali autori dell’universo espanso di Guerre Stellari (di cui si celebra peraltro il quarantennale). Entrambi saranno presenti durante la manifestazione, saranno protagonisti di incontri col pubblico e di firmacopie; a Raina sarà inoltre dedicata una mostra personale a Palazzo Ducale.

Infine quest’anno a Lucca si terrà la 1ª edizione dei Campionati Internazionali d’Italia degli eSports, i giochi elettronici competitivi. Infatti è la prima volta che l’evento ospiterà questo tipo di competizione che coinvolge giovanissimi e attrae spettatori di tutte le età e di entrambi i sessi.Questo particolare evento raccoglierà i migliori giocatori italiani e internazionali che si sfideranno ai videogiochi più importanti su piattaforma PC e console.

Per chi volesse partecipare a questi eventi potrà comprare online il biglietto da martedì 4 luglio!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...