Lucca Comics & Games 2021: disponibili nuovi biglietti per l'acquisto

Lucca Comics & Games 2021: disponibili nuovi biglietti per l’acquisto

Vivaticket mette a disposizione un numero limitato di biglietti per seguire la nuova edizione del Lucca Comics & Games: A Riveder le Stelle.

  • Home
  • Games
  • News
  • Lucca Comics & Games 2021: disponibili nuovi biglietti per l’acquisto

La nuova edizione del Lucca Comics & Games è ormai alle porte e dopo una prima tranche di vendita online di biglietti, andati ormai esauriti, l’organizzazione lancia la bomba, ossia che a partire dalle ore 18:00 di oggi saranno messi a disposizione altri 10.000 nuovi ingressi per i quattro giorni della convention.

Siamo sempre più vicini all’inizio di questa edizione straordinaria della prima fiera del fumetto in Italia, che avrà inizio a partire da venerdì 29 ottobre fino al 1° novembre, dopo un anno di fermo, nel 2020, a causa della pandemia di covid-19 che ha impedito l’allestimento anche di tutte le altre realtà del genere, come anche il Romics.

Proprio come per quest’ultima, la prevendita dei biglietti è avvenuta solo tramite un portale online, non sarà possibile acquistare il proprio sul posto e per questo motivo moltissimi partecipanti si sono assicurati in tempi record di poter partecipare. Pochi giorni fa c’è stata la presentazione del programma della nuova edizione, e soltanto tramite il biglietto si potrà entrare negli stand e nei padiglioni del festival.

Ora arriva la buona notizia tramite un comunicato stampa: A partire dalle 18:00 di oggi il portale Vivaticket (link al sito per l’acquisto) metterà a disposizione 2.500 biglietti giornalieri (per un totale di 10.000 complessivi) per permettere l’acquisto a chi non ne ha ancora avuto l’occasione.

Lucca Comics

Anche in questo caso l’acquisto sarà effettuabile esclusivamente online, non saranno previsti dei punti vendita sul posto per i biglietti del Lucca Comics & Games 2021. Ogni account potrà acquistare solo un massimo di due biglietti. Tutte le attività organizzate nell’ambito della manifestazione restano accessibili solo attraverso la presentazione del biglietto e del Green Pass.

Ricordiamo, inoltre, che sarà necessario indossare le mascherine anche al di fuori dei padiglioni. Per coloro che non riusciranno a frequentare il festival, sarà previsto un programma di dirette su Twitch per assistere a distanza ai vari panel ed eventi che si terranno nelle quattro giornate.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...