Lucifer, Netflix in trattative per la sesta stagione della serie?

Lucifer, Netflix in trattative per la sesta stagione della serie?

Secondo alcune voci di corridoio, Netflix sarebbe attualmente in fase di trattative per la produzione della sesta stagione di Lucifer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lucifer, Netflix in trattative per la sesta stagione della serie?

La storia della produzione di Lucifer è piuttosto travagliata: prodotta da FOX e cancellata nell’estate 2018, grazie all’intervento dei fan la serie è stata salvata da Netflix che ne ha acquisito i diritti per produrre la quarta stagione e rinnovare la serie per una quinta ed ultima stagione, in arrivo quest’anno. Ebbene però, secondo alcuni recenti rumor, Netflix sarebbe attualmente in trattative per rinnovare ulteriormente la serie con protagonista Tom Ellis e produrre la sesta stagione.

Stando a quanto riportato da TV Line, infatti, Netflix starebbe attualmente cercando un accordo con Warner Bros. Television per riprendere nuovamente in mano la serie e ordinare dei nuovi episodi che andrebbero a comporre la sesta stagione. Non sappiamo se queste informazioni siano veritiere dal momento che non vi è ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma la testata TV Line sembra particolarmente certa della sua fonte.

Vi ricordiamo che le prime quattro stagioni di Lucifer sono attualmente disponibili su Netflix. La quinta stagione dello show arriverà nel corso di quest’anno, ma non è stata ancora svelata la data ufficiale di rilascio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...