fbpx

Lucifer: Netlix svela il trailer della stagione 5 parte 2

Netflix ha appena pubblicato un trailer per Lucifer stagione 5 parte 2, e il Santo Padre sembra essere tornato per competere con Lucifero.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lucifer: Netlix svela il trailer della stagione 5 parte 2

Lucifer Stagione 5 parte 2 è appena stato presentato con un trailer scoppiettante e che contiene alcune anticipazioni abbastanza importanti sulla seconda parte della serie evento di Netflix. Per questa ragione, vi segnaliamo la presenza di alcuni spoiler minori nel video che vi lasciamo in copertina a questa news, fate attenzione se preferite non rovinarvi alcun particolare.

L’arrivo della seconda parte della quinta stagione è quindi veramente prossima, visto che manca poco meno di 1 mese, per precisione il 28 maggio, per arrivare sulla piattaforma digitale di video streaming, Netflix. Da quanto trapelato nel trailer possiamo quindi aspettarci delle bombe dalla serie e grandi sconvolgimenti con l’arrivo di una figura potentissima, Dio in persona.

Lucifer è una serie diventa celebre probabilmente anche grazie alla presenza di un fortissimo ribaltamento dei ruoli canonici tracciati dalla Bibbia, e vede Lucifero come il protagonista della storia, invece che come l’arcinemico in perenne lotta contro le armate del bene.

Di conseguenza è possibile tracciare alcuni parallelismi, con l’opera di Milton il Paradiso perduto, ovviamente con le dovutissime e sacrosante differenze da segnalare fra i due lavori.

Come già accennato il Santo Padre farà nuovamente capolino nella serie, presenza che fino ad adesso era stata soltanto accennata in alcuni episodi delle precedenti serie. L’intento di Dio pare essere quello di rimettere in riga lo sbandato Angelo della Luce che aveva abbandonato l’inferno e il paradiso per prendere forma umana sulla terra, dove dirige addirittura un locale a Los Angeles.

Possiamo quindi presumere che potrebbe proprio essere proprio Dio (Dennis Haysbert) il “cattivo” di questa seconda parte di stagione, visto che è intenzionato a sconvolgere l’esistenza di Lucifer Morningstar e i rapporti interpersonali che si era costruito sulla terra. Questo evento potrebbe spronare l’Angelo Caduto a prendere le armi per ribellarsi al suo creatore e cambiare così il suo destino, il tutto in questa stagione 5 parte 2.

Ovviamente tali concetti sono solo frutto di speculazioni, ma certamente gli attori della serie hanno stuzzicato in parte la nostra fantasia con l’attore D.B. Woodside che ha descritto in modo molto appassionato alcune anticipazioni anche su alcuni personaggi secondari:

Quando Dio verrà, seguirà molto caos

Riprendiamo letteralmente a due secondi da dove era finita l’ultima puntata, e Amenadiel (uno degli angeli prediletti da Dio)è assolutamente umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo. Era con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, avrebbe dare l’esempio – e non lo stava facendo!

In attesa della sesta stagione, quella finale, non ci resta altro che attendere lo sviluppo delle infernali vicende di una delle serie più apprezzate dal grande pubblico di Netflix.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...