Mads Mikkelsen e Kojima stanno girando nuove scene per Death Stranding

Mads Mikkelsen e Kojima stanno girando nuove scene per Death Stranding

Hideo Kojima pubblica alcune foto con l'attore Mads Mikkelsen. I due sono attualmente impegnati nella registrazione di nuove scene per Death

  • Home
  • Games
  • News
  • Mads Mikkelsen e Kojima stanno girando nuove scene per Death Stranding

Da quando è partito il progetto di Death Stranding, il grande Hideo Kojima ha pubblicato innumerevoli foto del suo lavoro sul noto social network fotografico, Instagram.

Dopo aver abbandonato Konami, la vita del, forse più noto game designer del mondo è cambiata radicalmente. Sono finiti i tempi in cui appariva sporadicamente e ci lasciava piccoli indizi sulla sua bellissima saga di Metal Gear, adesso l’autore è diventato un vero personaggio e pubblica sui social anche momenti della sua vita quotidiana.

Peccato però che a noi interessano più le foto riguardanti il suo lavoro e quindi vi riportiamo oggi le foto che ha postato con l’attore Mads Mikkelsen. I due stanno girando nuove scene per l’atteso Death Strandind, e Kojima ha anche ringraziato pubblicamente l’attore danese, scrivendo:

“grazie per la tua grande recitazione di oggi”

Quante aspettative risiedono in voi riguardo questo atteso titolo? Le nostre sono veramente alte, non solo perché è l’ultimo gioco creato da Hideo Kojima, ma anche perché il designer si sta impegnando veramente molto ed ha messo in campo tantissimi professionisti per realizzarlo.

Mi basta pensare alla collaborazione stretta con il regista Guillermo Del Toro, neo vincitore dell’Oscar con il suo ultimo La Forma dell’Acqua. Fateci sapere voi cosa ne pensate!

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...