Mafia 2: Definitive Edition registrato ufficialmente in diversi stati

Mafia 2: Definitive Edition registrato ufficialmente in diversi stati

Nella giornata di oggi Mafia 2: Definitive Edition è stato registrato in diversi stati: che una remastered stia per essere annunciata?

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia 2: Definitive Edition registrato ufficialmente in diversi stati

Mafia 2 è certamente un titolo estremamente amato dalla fetta della community che ha avuto la possibilità di metterci mano, in quanto ha proposto una formula decisamente ben congegnata, prima del terzo capitolo che non è stato particolarmente apprezzato. Tralasciando l’ultima avventura di Lincoln Clay, 2K Games potrebbe essere a lavoro su una remastered del secondo capitolo di Mafia, stando al meno ai leak apparsi nel corso degli ultimi giorni che prevedono un annuncio di Mafia 2: Definitive Edition al Summer Game Fest. Inoltre, un recente leak dell’account Twitter ufficiale della serie sembra puntare a delle novità, eccovelo allegato qui di seguito.

Potremmo quindi essere vicini a un annuncio di Mafia 2: Definitive Edition, il quale stando alle registrazioni sembra approderà su Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, saltando momentaneamente la versione PC e Nintendo Switch, che potrebbero di conseguenza arrivare in un secondo momento. Nonostante non ci siano conferme a riguardo, i leak sono veramente molti ed è probabile che un annuncio sia ormai alle porte, sperando ovviamente che questo conduca a una data di uscita più o meno vicina. Approfondiremo la questione sulle nostre pagine non appena ulteriori dettagli verranno forniti: restate sintonizzati per saperne presto di più!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...