fbpx

Mafia: Trilogy annunciato ufficialmente con un teaser trailer

2K Games ha annunciato ufficialmente Mafia: Trilogy con un teaser trailer, rimandando alla prossima settimana per ulteriori dettagli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia: Trilogy annunciato ufficialmente con un teaser trailer

Dopo una serie di rumor e indizi su un reveal riguardante la serie, 2K Games ha annunciato ufficialmente Mafia: Trilogy, collection contenente i tre capitoli della serie, probabilmente in versione rimasterizzata. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Steam. A parte le immagini presenti nel teaser trailer, che trovate come sempre in testa alla notizia, non sono stati rivelati molti altri dettagli. Al lavoro sull’opera dovrebbe esserci però Hangar 13, team che ha già realizzato Mafia III.

Il prossimo 19 maggio alle ore 18:00 italiane, tuttavia, saranno svelati tutti i dettagli su questa trilogia, come riportato dal sito ufficiale. Non dovremo quindi attendere molto per avere più informazioni, che saranno utili per scoprire l’effettivo lavoro svolto e avere presumibilmente maggiori dettagli sulla data d’uscita. Di seguito il tweet dell’annuncio:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...