Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane, svelato il crossover con LOL

Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane, svelato il crossover con LOL

Wizards of the Coast ha annunciato i nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair, in occasione dell'uscita della serie animata Arcane.

  • Home
  • Board
  • News
  • Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane, svelato il crossover con LOL

Wizards of the Coast ha annunciato oggi, mercoledì 17 novembre 2021, i nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair, che celebrano il lancio di Arcane: League of Legends, la nuova serie animata di Riot ambientata nell’universo di League of Legends.

Questi drop saranno disponibili in edizione limitata, e potranno essere trovati in vendita dal 29 novembre al 23 dicembre, disponibili sia nei set foil che in quelli non foil di Magic: The Gathering. I set verranno rivelati nelle prossime settimane, al completamento della serie animata Arcane.

Chris Cocks, Presidente di Wizards of the Coast, ha dichiarato a riguardo:

Siamo entusiasti di collaborare con Riot Games su due drop di Magic: The Gathering Secret Lair per celebrare il lancio della serie animata Arcane: League of Legends. Portare i brand più amati nel Multiverso di Magic è un modo entusiasmante per noi di dare vita a Magic in modi nuovi e audaci sia per i fan di vecchia data sia per i giocatori alle prime armi.

I fan hanno potuto ricevere un’anteprima di alcune delle nuove carte del crossover Secret Lair x Arcane. Tra queste sono presenti terre di Magic appositamente curate, che rappresentano luoghi e momenti chiave della serie animata come Piltover, Undercity e molto altro.

Arcane Leader Firelight

Brandon Miao, Cross-Product Experiences and Partnerships Lead, Riot Experience (XP) presso Riot, ha affermato:

In Riot x Arcane abbiamo cercato modi per portare la fandom di Arcane oltre lo schermo digitale e in qualcosa che potresti tenere tra le mani. Questa è stata un’incredibile opportunità per collaborare con Secret Lair, dato che siamo grandi fan di Magic e ammiriamo il rapporto profondo e di lunga data che Wizards of the Coast ha stabilito con la sua fanbase.

Le informazioni riguardanti i nuovi drop possono essere consultate sul sito ufficiale.

Ricordiamo che, per chi non conoscesse i dettagli di League of Legends e volesse godersi la serie Netflix, che sta avendo un grande successo e ha un alto livello di apprezzamento, è presente il nostro approfondimento a riguardo.

Con l’arrivo della serie animata, sono state inoltre rese disponibili gratuitamente le skin dedicate ai personaggi su League of Legends. Queste fanno parte dei festeggiamenti per l’uscita del prodotto di animazione, che prendono il nome di Riot x Arcane Progress Days.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...