Magic The Gathering: Throne of Eldraine - Spoiler "Cavaliere Immortale"

Magic The Gathering: Throne of Eldraine – Spoiler del “Cavaliere Immortale”

Andiamo a scoprire il Cavaliere Immortale (Deathless Knight) in questo spoiler esclusivo.

  • Home
  • Board
  • Analisi
  • Magic The Gathering: Throne of Eldraine – Spoiler del “Cavaliere Immortale”

Il gioco di carte collezionabili più famoso del mondo si arricchisce di una nuova e spettacolare espansione, ovvero “Throne of Eldraine“, che farà il suo debutto ufficiale venerdi 4 ottobre (Pre Release fissato per il 28 e 29 di Settembre). Questa nuova espansione stravolgerà il modo di giocare a Magic visto che introdurrà delle meccaniche di gioco pazzesche mai viste prima e stravolgerà i formati Standard, Modern e Commander. Al momento non sono ancora state rivelate tutte le carte che andranno a comporre la nuova espansione ma, noi di Game Legends ve ne mostreremo oggi una in esclusiva, ovvero il “Cavaliere Immortale“, che si andrà ad aggiungere alle altre incredibili carte rivelate fino ad oggi. Fino ad ora sono state rivelate ben 269 carte di questa nuova espansione.

Questa nuova espansione sarà ambientata nelle magiche storie dei Fratelli Grimm: infatti fanno la loro comparsa nei vari spoiler carte che vantano delle art visivamente bellissime con  personaggi delle loro fiabe più belle e famose. Inoltre faranno il loro ingresso nel mondo di Magic The Gathering anche un gran numero di creature “Human Knight“, tali da poter pensare in un futuro prossimo ad un deck pentacolor a loro dedicato. Throne of Eldraine infine introdurrà delle carte con abilità mai viste prima di cui però parleremo in maniera molto più approfondita in uno speciale dedicato.

Cavaliere Immortale - Deathless Knight

La carta che noi di Game Legends vi mostriamo in anteprima esclusiva è una creatura nero/verde molto interessante. La carta in questione si chiama “Cavaliere Immortale” (Deathless Knight) ovvero una creatura scheletro con forza quattro e due di costituzione, a costo quattro di mana che può essere pagato sia con mana nero che con mana verde. Non solo ha rapidità (non ha debolezza da evocazione, quindi può attaccare subito) ma ha anche un abilità da non sottovalutare: “Quando guadagni punti vita per la prima volta in ogni turno, riprendi in mano il Cavaliere Immortale dal tuo cimitero”. Le abilità, e il doppio colore della carta (verde/nero), ne fanno una carta interessante e duttile, che troverà una posto sicuro in alcuni mazzi già esistenti e magari darà il via a nuove meccaniche di gioco e a nuove combo basate sul guadagnare punti vita.

La curiosità di vedere la lista completa è davvero tanta, e ci aspettiamo ancora molto da questa nuova incredibile espansione. Come abbiamo potuto vedere in questo speciale, Throne of Eldraine andrà ad arricchire con carte di ogni genere e colore tutti i formati più giocati di Magic The Gathering. Mancano poco più di due settimane all’espansione che cambierà il modo di giocare Magic. Non ci resta quindi che aspettare le novità dei prossimi giorni per scoprire quali saranno le prossime carte in uscita, e viste quelle che sono state annunciate fino ad oggi aspettiamoci delle vere e proprie bombe.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...