Maneater: il pre-load è già disponibile su Xbox One

Maneater: il pre-load è già disponibile su Xbox One

Come annunciato a sorpresa sul blog di Major Nelson, Maneater è già disponibile per il pre-load sulla famiglia di console Xbox One.

  • Home
  • Games
  • News
  • Maneater: il pre-load è già disponibile su Xbox One

Dopo l’annuncio avvenuto in concomitanza dei The Game Awards 2019, approfondito all’interno di questo specifico articolo, Maneater è finalmente pronto a debuttare nel mese di maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, sorprendendo tutta la community che attende l’opera, oggi una news postata sul sito ufficiale di Major Nelson ha specificato che il titolo è già disponibile per il pre-load e ovviamente il pre-order su tutta la famiglia Xbox One, con oltre un mese di distanza dalla data di debutto attualmente prevista per il 22 maggio 2020.

Maneater è un particolare gioco di ruolo action, sviluppato dal team Tripwire Interactive, in cui il giocatore è chiamato a impersonare un tremendo squalo, il quale avrà il compito di mietere il panico nel suo habitat naturale per potersi potenziare man mano, evolvendosi a vista d’occhio. Ovviamente saranno presenti anche diversi nemici, atti a creare un ulteriore livello di sfida per quest’atipica esperienza ormai pronta per il debutto.

In attesa di ulteriori informazioni non ci resta che sperare in una riuscita della particolare idea portata in ballo dallo sviluppatore, che speriamo possa rendersi divertente mentre giocheremo nei panni del suddetto animale, il quale sembra sia stato inoltre da uno specifico comparto narrativo dedicato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...