fbpx

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 anche su Wii U!

Tramite un messaggio sui vari social network (qui il riferimento a Facebook), Nintendo ha annunciato che Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 anche su Wii U!

Tramite un messaggio sui vari social network (qui il riferimento a Facebook), Nintendo ha annunciato che Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 arriverà anche su Wii U, dopo essere stato fino a questo momento sicuro solo su 3DS.

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

Il titolo, così come è possibile leggere sul tweet che trovate a fine articolo, uscirà il 4 marzo negli Stati Uniti mentre non abbiamo ancora una data ufficiale per la versione europea del titolo che potrebbe anche corrispondere a quella americana.


In questo nuovo capitolo di Mario e Sonic ai giochi Olimpici avremo anche una modalità del tutta nuova dove i protagonisti saranno i vostri Mii: bisognerà scegliere se schierarsi dalla parte di Sonic o di Mario ed allenarsi aumentando quindi di livello e migliorando le proprie abilità. Ovviamente non mancheranno le modalità di gioco più classiche, con ben 14 sport olimpionici e 40 personaggi selezionabili, ognuno abile nella sua disciplina olimpionica. In attesa di più informazioni per la versione occidentale, ecco a voi il tweet di cui parlavamo sopra.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/686600978649497602/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...