fbpx

Mario Kart 9: ecco quando uscirà secondo un insider

Mario Kart 9, ancora non annunciato ufficialmente da Nintendo, potrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno secondo un rumor!

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario Kart 9: ecco quando uscirà secondo un insider

Mario Kart 9 non è stato ancora annunciato ufficialmente da Nintendo ma è opinione comune e diffusa (e dettata dal buon senso, se vogliamo) che il gioco sia attualmente in sviluppo per Switch e Switch Lite da qualche tempo. Secondo l’ultima indiscrezione riportata dal portale comicbook.com, un Insider avrebbe dichiarato che il titolo potrebbe vedere la luce entro la fine di quest’anno. Sfortunatamente nel messaggio non sarebbe stato divulgato alcun dettaglio aggiuntivo sul nuovo capitolo della serie di corse con protagonista l’idraulico baffuto più celebre del pianeta.

Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, Mario Kart 9 potrebbe essere lanciato in tempo per le prossime festività natalizie (quindi tra ottobre e dicembre 2021). Essendo una voce non confermata, vi invitiamo a prendere tale notizia con le dovute precauzioni. Attualmente Nintendo non ha svelato alcun dettaglio relativo a Mario Kart 9, del quale non possiamo conoscere nemmeno il titolo ufficiale. Il capitolo precedente, Mario Kart 8, è stato pubblicato originariamente per Nintendo Wii U nel 2014, per poi approdare su Switch nell’aprile del 2017 con il nome di Mario Kart 8 Deluxe (qui la nostra recensione). L’intera serie di Super Mario dedicata ai kart ha sfondato il muro delle 33 milioni di copie vendute nel mondo.


Di seguito, un estratto della nostra recensione dedicata a Mario Kart 8 Deluxe, ad oggi ultimo capitolo della serie pubblicato da Nintendo:

giocare a Mario Kart ovunque si voglia è un sogno che si realizza e se a ciò aggiungiamo nuovi personaggi, armi e le arene per la modalità battaglia, i motivi per acquistarlo aumentano; considerati poi coloro che giocano in competitivo, è ragionevole pensare che la community si sposterà interamente su Switch e, visti i numerosi cambiamenti al gameplay sotto il cofano (tra cui anche un terzo miniturbo viola), non è auspicabile il continuare a giocare su Wii U per poi gareggiare nei tornei sulla versione Switch.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...