fbpx

Mario + Rabbids avrà un sequel: svelato il titolo [AGG.]

Sul sito ufficiale di Nintendo è apparsa la pagina di Mario + Rabbids Sparks of Hope, nuovo sequel in collaborazione fra Ubisoft e Nintendo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario + Rabbids avrà un sequel: svelato il titolo [AGG.]

A ridosso della conferenza Nintendo dell’E3 2021, Mario + Rabbids Sparks of Hope è apparso per errore sul sito ufficiale di Nintendo internazionale, e sembra si tratti proprio del sequel della nota avventura creata in collaborazione con Ubisoft.

La nuova avventura non sarà, stando a quanto mostrato, un sequel con un gameplay riconducibile al precedente Mario + Rabbids, in quanto si parla questa volta di un platform 3D e non di uno strategico a turni, forse ancora più apprezzabile considerando le origini di Super Mario.


Di seguito, la sinossi (tradotta) del sequel Mario + Rabbids Sparks of Hope apparso sul sito di Nintendo:

Fai squadra con Mario, Luigi, la Principessa Peach, Peach Rabbid, Luigi Rabbid e i loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità maligna e salvare i compagni Spark. Esplora pianeti attraverso la calassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!

  • Costruisci la tua squadra con tre eroi da un roster galattico di nove
  • Sconfiggi nuovi boss, assieme ad alcuni nemici familiari attraverso la galassia
  • Salva gli adorabili Spark nella galassia, i quali forniscono poteri che ti aiuteranno in battaglia
  • Sguinzaglia le abilità del tuo eroe ma sii strategico mentre corri contro i nemici, salta sui tuoi alleati e nasconditi dietro le coperture

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Purtroppo il sito ufficiale non ci ha ancora fornito una data di uscita precisa, in quanto si parla del generico 2022. Tuttavia, è possibile che durante l’E3 2021 (a questo link il nostro approfondimento in merito a tutte le conferenza) una finestra di lancio più precisa venga svelata, che si tratti della conferenza di Ubisoft o del nuovo Direct Nintendo.

Restiamo per il momento in attesa di ulteriori informazioni e di un reveal ufficiale da parte delle software house, il quale ci mostrerà – con ottime probabilità – anche l’effettivo gameplay della nuova opera.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del primo Mario + Rabbids, potete consultarla accedendo da qui.

AGGIORNAMENTO: durante l’Ubisoft Forward abbiamo potuto ammirare il primo video ufficiale riguardante il nuovo gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...