Mario Tennis Aces: annunciati erroneamente nuovi personaggi?

Mario Tennis Aces: annunciati erroneamente nuovi personaggi?

Tra i tanti titoli attesi dal pubblico su Nintendo Switch, la fortunata console della grande N che sta macinando numeri da capogiro in tutto il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario Tennis Aces: annunciati erroneamente nuovi personaggi?

Tra i tanti titoli attesi dal pubblico su Nintendo Switch, la fortunata console della grande N che sta macinando numeri da capogiro in tutto il mondo, uno di quelli che sta maggiormente incuriosendo i videogiocatori è indubbiamente Mario Tennis Aces, dimostratosi capace di conquistare l’attenzione di molti grazie alla grande quantità di contenuti che sembrerebbe presentare al suo interno.

Proprio in relazione di ciò, sembrerebbe che il rivenditore giapponese Geo Online abbia erroneamente rivelato un nuovo trio di personaggi che saranno presenti all’interno del titolo. Il sito sta infatti prendendo i pre-ordini per il gioco e, nel far ciò, ha deciso d’offrire ai suoi clienti un regalo decisamente gradito. Gli acquirenti riceveranno infatti una borsa dedicata al gioco in omaggio, sulla quale apparirebbero tre loghi di Birdo, Diddy e Paratroopa, immagini che difficilmente possono essere state scelte in maniera casuale.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...