Marvel Secret Invasion: il "nuovo" Nick Fury si mostra nella prima foto

Marvel Secret Invasion: il “nuovo” Nick Fury si mostra nella prima foto

Ancora contenuti per il Disney+ Day, con una nuova immagine di Nick Fury con una folta barba direttamente dalla serie Marvel Secret Invasion.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel Secret Invasion: il “nuovo” Nick Fury si mostra nella prima foto

Le notizie sull’universo Marvel sembrano arrivare oggi senza sosta, e questa volta abbiamo un primo scatto del noto personaggio Nick Fury con una folta barba sul set di Secret Invasion, e senza la canonica benda sull’occhio.

Abbiamo già parlato dei molti annunci e delle conferme effettuate nella giornata odierna, e una delle più interessanti è probabilmente proprio Marvel Secret Invasion, che si ispira con tutta probabilità alla stroria dei relativi fumetti, con l’attacco della razza aliena di mutaforma Skrull che abbiamo già potuto conoscere anche in altre pellicole del MCU, con la partecipazione dello stesso Nick Fury.

Infatti, per chi non avesse visto il film Capitan Marvel, gli Skrull sono delle creature capaci di modificare il proprio aspetto esteriore in modo da somigliare il più possibile a un determinato soggetto. Tale abilità viene spesso usata per mimetizzarsi nella società e quindi eseguire operazioni d’infiltrazione.

Non vogliamo andare troppo a fondo nella storia mostrata nel film con la nota e potentissima super eroina Capitan Marvel, ma fra i primi approcci accerttati nell’MCU di queste creature abbiamo proprio quello dell’universo degli anni 70-80, periodo nel quale è ambientato il film sopracitato e che vede anche il nostro Nick Fury in battaglia, anche se decisamente con qualche anno in meno sulle spalle.

Nick Fury Marvel secret Invasion

Nella foto che invece potete vedere in calce a questo articolo, possiamo notare un Nick Fury con una lunga barba grigia e quasi trasandata, senza la benda sull’occhio, che gli fu cavato da un “orribile bestia” e con uno sguardo molto truce che guarda preoccupato verso lo spettatore.

Purtroppo, sappiamo ancora relativamente poco sulla serie che fu annunciata nel 2020 e che dovrebbe arrivare nel corso del 2022 in anteprima. Secondo alcune informazioni Ben Mendelsohn dovrebbe riprendere il suo ruolo di Talos (importante personaggio Skrull), e Kingsley Ben-Adir che, secondo quanto emerso, dovrebbe invece interpretare il villain della storia.

Le riprese sono iniziate da molto poco, circa da settembre di questo 2021, secondo quanto fatto emergere dallo stesso Samuel L. Jackson che interpreta il buon Nick ed è quindi prematuro per fare ulteriori ipotesi sulla storia della serie e su cosa possa averlo sconvolto tanto da fargli avere questo aspetto più “trasandato” e preoccupato, certo però restiamo in attesa di nuovi e interessanti particolari in merito.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...