fbpx

Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics già al lavoro ad un nuovo gioco AAA

Secondo quanto emerso dal sito di Crystal Dynamics, team di sviluppo di Marvel's Avengers, sarebbe già al lavoro su un nuovo titolo AAA.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics già al lavoro ad un nuovo gioco AAA

Secondo quanto emerso nelle scorse ore Crystal Dynamics, la software house di Marvel’s Avengers, sarebbe alla ricerca di nuovi sviluppatori per la realizzazione di un nuovo titolo AAA. La notizia è stata diffusa grazie ad una serie di nuovi annunci di lavoro apparsi sul sito ufficiale della software house statunitense, che in queste circostanze si rivelano non solo “fondamentale” strumento di assunzione, ma mirano ad alimentare le speranze e le supposizioni dei videogiocatori. Stando alle informazioni riportare in uno degli elenchi disponibili, il progetto sarà “un nuovo gioco AAA originale in costruzione nel nostro studio di Redwood City“. Ma non è tutto, l’annuncio lavorativo rivela che il titolo sarà “focalizzato sul multiplayer” e includerà contenuti PvP.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli sul nuovo titolo in lavorazione, ma mostra come la compagnia stia già pensando al futuro, nonostante abbia ribadito a più riprese che Marvel’s Avengers riceverà in futuro diversi contenuti aggiuntivi, come il prossimo debutto di Occhio di Falco, Kate Bishop e dell’amichevole Spider-Man di quartiere (quest’ultimo in esclusiva solo per i possessori di PS4). Probabilmente ci vorrà diverso tempo prima che il team di sviluppo riveli maggiori informazioni sul prossimo gioco in lavorazione. Oltre ai personaggi precedentemente citati, Crystal Dynamics ha assicurato ai fan dell’universo Marvel che ha in programma di aggiungere anche altri eroi al team degli Avengers, dunque si prospettano mesi di duro lavoro presso gli studi di Redwood City.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e sarà prossimamente giocabile anche sulle nuove PS5 e Xbox Series X e Series S grazie al rilascio di un update, gratuito per chi avrà acquistato una delle precedenti versioni del gioco. Se volete saperne di più sul progetto realizzato da Crystal Dynamics e Square Enix, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...