Marvel's Avengers: ecco i bonus esclusivi per gli utenti PlayStation

Marvel’s Avengers: ecco i bonus esclusivi per gli utenti PlayStation

Ecco tutti i contenuti esclusivi disponibili per gli utenti Sony all'interno di Marvel's Avengers, il videogioco il arrivo il prossimo 4

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: ecco i bonus esclusivi per gli utenti PlayStation

Grandi novità in arrivo per gli utenti Sony, che oltre ad avere l’esclusività sul personaggio di Spider-Man, avranno a disposizione un gran numero di contenuti esclusivi all’interno di Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix in arrivo il prossimo 4 settembre 2020su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC e poi successivamente sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno. Oltre a Spider-Man, infatti, i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5 avranno a disposizione alcuni vantaggi esclusivi, come per esempio dei costumi alternativi, alcuni elementi cosmetici come targhe e animazioni e, addirittura, l’accesso anticipato alla beta del titolo.

Secondo alcuni recenti rumor, Sony avrebbe firmato un gran numero di accordi esclusivi per attirare ancora più utenti alla console di prossima generazione PlayStation 5. I contenuti esclusivi all’interno di Marvel’s Avengers, infatti, potrebbero essere solo i primi di una lunga serie di bonus esclusivi per gli utenti Sony sui giochi in arrivo prossimamente sulle console di prossima generazione. Questa mossa di mercato, di cui aveva parlato già in precedenza il noto giornalista videoludico di Kinda FunnyImran Khan, dovrebbe accompagnare il lancio di PlayStation 5 nel corso dei prossimi mesi per spingere altri utenti a scegliere la console di Sony piuttosto che la concorrenza.

Ecco quindi quali saranno al momento i vantaggi per gli utenti Sony all’interno di Marvel’s Avengers, annunciati sul blog ufficiale di PlayStation:

Abbiamo già dichiarato di essere grandi fan di Marvel, ma lo siamo anche di PlayStation. È un onore collaborare con loro per offrire ulteriori vantaggi agli utenti di PlayStation. I giocatori di PlayStation avranno accesso esclusivo a determinate sfide della community, in cui la PlayStation Nation collaborerà per raggiungere un obiettivo e ottenere ricompense specifiche. Per quanto riguarda gli elementi estetici, i giocatori di PlayStation avranno accesso esclusivo per 30 giorni a un costume leggendario, un’animazione leggendaria, un takedown epico e una targa per ogni supereroe (man mano che arrivano in gioco), anche per i sei eroi presenti fin dall’inizio. Inoltre, ci sono ricompense per coloro che hanno un abbonamento a PlayStation Plus. Per ogni supereroe aggiunto al gioco dopo il lancio, incluso Occhio di Falco, tutti gli abbonati a PS Plus riceveranno un pacchetto gratuito che contiene un costume raro, una targa e 100 crediti per festeggiare l’arrivo di un altro Avenger nell’organico. Al momento della pubblicazione, avremo a disposizione un pacchetto gratuito per Ms. Marvel, disponibile per gli abbonati di PS Plus, per aumentare il nostro amore per Kamala! I giocatori di PlayStation 4 saranno i primi a giocare con la beta! Questa versione sarà disponibile, per coloro che hanno effettuato il pre-ordine su PS4, a partire dal 7-9 agosto e potrà già essere caricata il 6 agosto. In seguito, la beta aperta per tutti i giocatori di PlayStation sarà disponibile dal 14 al 16 agosto e dal 21 al 23 agosto. Inoltre, non c’è bisogno di PlayStation Plus per partecipare alla beta.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...