Marvel's Avengers: il gameplay di Spider-Man è arrivato

Marvel’s Avengers: il gameplay di Spider-Man è arrivato

Dopo tanta attesa è uscito il primo video gameplay di Spider-Man su Marvel's Avengers, il DLC esclusivo per gli utenti PlayStation.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: il gameplay di Spider-Man è arrivato

Dopo tantissima attesa, il gameplay di Spider-Man su Marvel’s Avengers è finalmente arrivato, grazie a un video pubblicato dalla testa americana IGN che ha avuto la possibilità di provare il nuovo personaggio in anteprima. Questa nuova aggiunta, esclusiva per gli utenti PlayStation, sembra però non riuscire rispettare del tutto le aspettative.

A seguito del recente trailer che anticipa la data d’uscita, è ora uscito un video gameplay di Spider-Man su Marvel’s Avenger, nel quale si può capire si da subito cosa aspettarci dall’aggiunta di questo personaggio. Contrariamente a quanto accaduto con Black Panther e Hawkeye, Peter Parker si aggiunge ai vari eroi senza delle missioni di storia.

Quello che infatti sottolinea anche il giornalista americano è la completa assenza di una narrativa per l’introduzione del famoso arrampicamuri, che sembra più arrivare e iniziare a combattere. Nonostante questo lo stile di gioco rimane molto simile a quanto già visto nella versione di Insomniac, avvicinandosi di più al Black Panther di Crystal Dynamics.

Nonostante si sia fatto attendere per molto tempo, Spider-Man non sembra riuscire a convincere del tutto, specialmente per quanto riguarda i movimenti attraverso la mappa, caratterizzati dalle ragnateli. Insomniac ha dato un nuovo metro di paragone per tutti i successivi titoli, che fanno sembrare questo nuovo DLC non troppo diverso da Spider-Man 2 per PlayStation 2.

Durante le due ore a disposizione, il giornalista ha avuto modo di provare le varie mosse di Spider-Man, confermando che ci saranno meccaniche riguardanti lo schivare all’ultimo secondo, in maniera simile al fumetto o ai film. Tornano quindi i sensi di ragno, che permetteranno a Peter di poter evitare qualsiasi tipo di colpo, con la giusta attenzione.

Amplio anche il guardaroba dell’eroe, che prevede 40 tute in totale, molte di più rispetto a quanto ne erano state presentate a metà mese. L’incredibile attenzione ai dettagli fa chiedere come mai Crystal Dynamics non abbia prestato la stessa cura al gameplay e alla storia, che è praticamente assente.

Tutti i possessori di console Sony potranno provare in prima persona il gameplay di Spider-Man su Marvel’s Avengers il prossimo 30 novembre, data prevista per l’uscita del DLC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...