Marvel's Avengers: gli autori spiegano i motivi dell'esclusività di Spider-Man

Marvel’s Avengers: gli autori spiegano i motivi dell’esclusività di Spider-Man

Gli autori di Marvel's Avengers hanno spiegato i motivi dietro l'esclusività del personaggio di Spider-Man, la quale ha causato diversi malumori

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: gli autori spiegano i motivi dell’esclusività di Spider-Man

Dopo l’annuncio dell’esclusività PlayStation di Spider-Man in Marvel’s Avengers, gli autori hanno esplicato le motivazioni dietro questa precisa scelta, la quale nelle ultime ore ha provocato diversi malumori da parte di chi ha intenzione di comprare il titolo su ulteriori piattaforme. Come riportano le pagine di IGN Japan, Scot Amos, capo dello studio di sviluppo Crystal Dynamics, ha voluto parlare della suddetta esclusività, attraverso la dichiarazione allegata qui di seguito.

L’aggiunta di Spider-Man è un’opportunità unica per noi, grazie alla relazione che PlayStation e Marvel hanno.

Ovviamente tuttavia, i malumori della community che ha intenzione di boicottare l’esperienza non sono pochi, ed è per questo che l’uomo ci ha tenuto a chiarire anche questo punto.

Direi che Marvel’s Avengers ha molti eroi, e che lo scopo e l’ampiezza di questo universo, i giocatori avranno un sacco di contenuti con cui giocare. Abbiamo appena annunciato Hawkeye, e ci sono altri eroi che arriveranno. L’aggiunta di Spider-Man è un’opportunità per celebrare con i giocatori questa relazione, ma penso ci sia un mondo intero da esplorare, non la vedrei come una motivazione per non abbracciarlo. Direi, guardate a a tutto quello con cui potrete giocare.

C’è stato spazio anche per parlare dell cross-play, una feature ancora non chiara, che tuttavia potrebbe essere implementata.

Per il cross-play, non abbiamo annunci al momento. Ma la bellezza del gioco è qualcosa che implementeremo per anni, quindi è una di quelle cose su cui abbiamo un’occhio per quello che sarà il futuro.

Il punto di vista dell’uomo è sicuramente positivo, e speriamo che la community possa quindi apprezzare il titolo nonostante la scelta dell’esclusività di Spider-Man. Nonostante questa non faccia felice una grande fetta del pubblico, ciò non vuol dire che gli utenti non potranno vivere comunque un’esperienza potenzialmente indimenticabile. Speriamo ovviamente che Marvel’s Avengers risulti tale, quando l’opera farà il suo debutto nella giornata del 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, per poi giungere successivamente sulle console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X. Recentemente, abbiamo parlato delle nostre impressioni sulla beta di Marvel’s Avengers, di cui trovate un approfondimento al seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...