fbpx

Marvel’s Avengers: un glitch anticipa l’arrivo di Scarlet Witch?

Una frase scatenata da un glitch in Marvel's Avengers sembrerebbe collegata a Scarlet Witch. Che il personaggio sia in arrivo con un DLC?

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: un glitch anticipa l’arrivo di Scarlet Witch?

Una conversazione scatenata a causa di un glitch all’interno di Marvel’s Avengers suggerisce la presenza di Scarlet Witch nel gioco. Potrebbe trattarsi di un contenuto in arrivo?

Le frasi tagliate o non utilizzate all’interno dei file di gioco sono sempre state una fonte di interesse per gli appassionati. Servono spesso per comprendere meglio il concept di un’opera o il modo in cui era stata originariamente pensata rispetto alla versione finale.


Il titolo firmato Square Enix sin dall’uscita ha vissuto un po’ di alti e bassi, parlando di accoglienza, ma la software house è lungi dal gettare la spugna. Nonostante qualche ostacolo interno lungo la strada, il gioco sembra ancora voler dire la sua.

Nel caso di Marvel’s Avengers, il dialogo è stato scoperto da un utente durante un incontro con Zawavari mentre l’utente impersonava Thor. Nel filmato che potete vedere qui sotto, noterete che lo stregone nomina esplicitamente Wanda, primo nome di Scarlet Witch.

https://twitter.com/PlayAvenger/status/1427848888157974528?s=20

Bene, questa è una piacevole sorpresa, Wanda. Non avere paura, puoi avvicinarti.

A quanto pare, non si tratta di un bug. Lo stesso utente ha inoltre affermato di aver trovato episodi simili con un dialogo rivolto a Loki all’interno della versione francese di Marvel’s Avengers o, come in altri casi, frasi che hanno come soggetto Spider-Man, che come confermato dalla Crystal Dynamics arriverà nel gioco entro la fine del 2021.

Il prossimo DLC sarà intitolato War of Wakanda e vedrà l’introduzione di Black Panther nel gioco firmato Square Enix. Nonostante i tempi possano essere ancora prematuri per parlare di nuovi contenuti, l’idea dell’arrivo di Wanda Maximoff può essere molto interessante. Grazie alla messa in onda della recente serie tv WandaVision su Disney+, l’annuncio di Scarlet Witch come nuovo personaggio in Marvel’s Avengers arriverebbe in un buon momento. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...