fbpx

Marvel’s Avengers: Ms. Marvel sfrutterà mosse degli altri Vendicatori

Gli sviluppatori di Marvel's Avengers hanno dato a Ms. Marvel delle mosse da altri personaggi, giustificando la cosa a livello di trama.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Ms. Marvel sfrutterà mosse degli altri Vendicatori

Come spesso accade, più ci si avvicina alla data di rilascio, maggiori sono le informazioni che otteniamo riguardanti un determinato titolo. Anche Marvel’s Avengers non è da meno, e proprio nelle ultime ore sono stati rilasciati dei dettagli importanti per quanto riguarda lo stile di combattimento di alcuni Avengers, con un focus su Ms. Marvel. Vince Napoli, lead combat designer per il titolo di Crystal Dynamics e Square Enix, ha svelato interessanti caratteristiche del moveset dell’eroina. Secondo le sue dichiarazioni, pare che Ms. Marvel possa sfruttare alcune delle mosse di altri Avengers.

Uno degli approcci che abbiamo usato è stato quello di farla influenzare da altri Avengers. Quasi tutte le sue mosse sono basate su attacchi di altri Vendicatori. Infatti, è possibile notare che ha un calcio preso da Vedova Nera, che spazza via i nemici. Ha una versione di un attacco di Hulk. Ha una sua versione di quasi tutti gli attacchi di Kamala Khan. Questo per dare al giocatore la sensazione che stia imparando a combattere, e visto il tempo passato con gli Avengers, non può che imparare da loro.

Inoltre, Napoli ha spiegato che non è stato per niente semplice conferirle delle mosse.


Le sue abilità melee [di attacco ravvicinato] sono un sogno e una maledizione allo stesso tempo, perché puoi fare qualunque cosa. Puoi prendere un’arma e usarla, ma allo stesso tempo è come se non ci potessi fare niente.

Dunque pare che l’approccio usato da Crystal Dynamics sia stato quello di rendere Ms. Marvel un mix sensato di mosse di altri Avengers, anche se questo potrebbe aver rovinato l’originalità del personaggio, che è sicuramente un fattore molto interessante. Ricordiamo che la data d’uscita dell’atteso e intrigante Marvel’s Avengers è fissata per il 4 settembre 2020, e sarà disponibile in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...