fbpx

Marvel’s Avengers sarà gratis per pochi giorni su alcune piattaforme

Buone nuove per gli appasionti al mondo di Marvel's Avengers, visto che il gioco sarà gratis, ma a tempo limitato, nei prossimi giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers sarà gratis per pochi giorni su alcune piattaforme

Square Enix ha annunciato che nella prossima settimana, Marvel’s Avengers sarà gratis per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia, almeno per qualche giorno. In particolare, hanno affermato che sarà fruibile da tutti i possessori delle predette piattaforme dal 29 luglio fino al 1 agosto 2021.

Sul profilo Twitter del gioco, gli sviluppatori hanno anche precisato che i giocatori avranno a disposizione la versione comprensiva di tutti i contenuti post lancio, con inclusi anche gli otto eroi rilasciati dopo il day one.


Questa quindi, può essere una buona occasione per i nuovi player per testare con mano il gioco per qualche giornata, per poi decidere o meno se acquistare il prodotto completo. Inoltre, chi desiderarà poi comprare in modo effettivo il titolo, conserverà comunque tutti i progressi ottenuti nel corso della prova gratuita.

La notizia farà certamente felici i giocatori desiderosi di provare senza impegno il lavoro di Square Enix del quale vi lasciamo qui la nostra recensione.

Tornando al tweet pubblicato sul profilo Twitter di Marvel’s Avengers possiamo leggere:

Gioca gratuitamente a Marvel’s Avengers durante il fine settimana durante l’All-Access dal 29 luglio al 1 agosto su PS4, PS5, Steam e Stadia!

Sarà disponibile il gioco base insieme ai contenuti post-lancio, inclusi tutti gli 8 eroi. È ora di saltare sul Quinjet (l’aereo dei Vendicatori)!

Stiamo valutando opportunità per offrire un weekend di All-Access anche per i giocatori Xbox in futuro.

Come possiamo leggere quindi, nel corso delle prossime settimane potremo probabilmente vedere Marvel’s Avengers gratis (a tempo limitato) anche per gli utenti Xbox che sono rimasti fuori momentaneamente da questa prima sessione.

Questo evento di All-Access è anche una buona occasione per testare di persona il prossimo aggiornamento che presto verrà rilasciato. Parliamo del contenuto, La minaccia di livello Omega che verrà lanciata questo 27 luglio 2021 e introdurrà vari contenuti aggiuntivi al titolo.

In particolare verrà aggiunta una nuova sfida di alto livello, che metterà alla prova i giocatori si sono maggiormente dedicati al prodotto di Square e potranno eseguire delle missioni con un livello di difficoltà superiore ed essere di conseguenza ricompensanti con oggetti di elevata rarità.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...