Marvel's Avengers: scoperti 3 nuovi personaggi nel codice di gioco?

Marvel’s Avengers: scoperti 3 nuovi personaggi nel codice di gioco?

Il futuro di Marvel's Avengers sembra puntare in particolar modo sulle aggiunte dei personaggi. Ecco scovati 3 possibili nuovi protagonisti:

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: scoperti 3 nuovi personaggi nel codice di gioco?

Uno dei titoli più attesi e discussi dell’ultimo periodo si trova disponibile proprio in questo momento nella sua fase beta su PlayStation 4 e, i videogiocatori che lo stanno provando, sono rimasti piuttosto entusiasti (seppur il gioco presenti ancora alcuni limiti eviidenti). I numeri che sta facendo riscontrare, tuttavia, sono piuttosto alti e fiduciosi per l’imminente arrivo nel prossimo mese di settembre. Se da un lato milioni di utenti si divertono a giocare al gioco utilizzando i Vendicatori quali Iron Man, Thor e compagni, i data miner più incalliti sono alla ricerca di novità nascosto all’interno di Marvel’s Avengers pronti per scoprire quante più cose possibili.

Nell’immagine che potete vedere a fine articolo, vi mostriamo un file di testo che presenta dei riferimenti a ben tre nuovi personaggi di gioco non ancora ufficializzati. Tra questi possiamo trovare War Machine, Kate Bishop e She Hulk. Una delle cose certe di Marvel’s Avengers è che Square Enix e Crystal Dynamics supporteranno il proprio gioco per moltissimo tempo (proprio come ogni altro gioco Game as a Service), proponendo continui aggiornamenti, nuovi personaggi, modalità e tanto altro che garantiranno all’opera un futuro assicurato. Proprio per questo motivo, l’arrivo imminente di nuovi protagonisti può solamente che far ben sperare.

Con molta probabilità, l’aggiunta di futuri protagonisti e comprimari all’interno del gioco sarà sicuramente l’aspetto da tenere più in considerazione, considerando il prodotto basato sulle licenze dei moltissimi supereroi Marvel che fanno gola a qualsiasi videogiocatore (basti vedere la recente notizia dell’esclusività di Spider-Man su console PlayStation). Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il giorno 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows , Google Stadia e, successivamente, anche per le future console next-gen: PlayStation 5 e Xbox Series X. Per qualsiasi altra informazione sul titolo, per scoprire più approfonditamente le meccaniche, o semplicemente leggere la nostra anteprima, eccovi il link da seguire.

Marvel's Avengers

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...