fbpx

Marvel’s Avengers: Spider-Man arriverà presto, arriva la conferma

Crystal Dynamics ha confermato l'arrivo di Spider-Man in Marvel's Avengers per la fine del 2021, nonostante i numerosi mesi di silenzio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Spider-Man arriverà presto, arriva la conferma

Spider-Man è forse uno dei personaggi più amati del MCU e quindi è abbastanza normale che i fan siano rimasti molto in tensione dinanzi al muro di silenzio erto da Crystal Dynamics per l’ingresso dell’amato spara ragnatele in Marvel’s Avengers, almeno fino ad oggi.

Infatti, gli sviluppatori interrogati dai collegi di Screenrant hanno affermato di non aver per nulla perso di vista Spidey e di essere al lavoro sul progetto, inoltre hanno anche assicurato che il nuovo personaggio dovrebbe arrivare nel corso del 2021.


Considerando che restano poco più di quattro mesi alla conclusione di quest’anno abbastanza problematico, sembra che la finestra di lancio per il personaggio si stia riducendo ogni giorno che passa, e per questo motivo i fan erano rimasti abbastanza contrariati con voci di corridoio, precedenti a questa conferma, che affermavano che Spider-Man sarebbe potuto arrivare in Marvel’s Avengers addirittura nel corso del 2022.

Fortunatamente quanto ripreso dagli sviluppatori ha dissolto quasi qualunque dubbio in merito, ed è estremamente improbabile che il nuovo personaggio del gioco a tema Marvel possa arrivare in gioco dopo quanto affermato in via ufficiale.

marvel's avengers

Tuttavia, ancora non è noto se l’introduzione di Spidey avrà delle ripercussioni sul mondo di gioco e sulla narravita o se sarà soltanto un’aggiunta secondaria con semplicemente qualche contenuto di contorno. Dobbiamo infatti ricordare che Spider-Man arriverà in esclusiva sulle piattaforme Sony, di conseguenza siamo curiosi di sapere cosa verrà rilasciato nello stesso periodo anche su console Microsoft, per non lasciare i giocatori Xbox e PC completamente a bocca asciutta nei prossimi mesi.

Per il resto Marvel’s Avengers è in un periodo di discreta attività grazie alla recente sessione di gioco a tempo limitato rilasciata per i giocatori PlayStation, oltre che ovviamente per l’evento War for Wakanda (Guerra per Wakanda) in arrivo molto presto.

A fare la sua comparsa ci sarà infatti anche il noto eroe Black Panther che si unirà al già folto cast di personaggi presente nel titolo supereroistico introducendo anche nuovi contenuti sul gioco. Il DLC sarà rilasciato in formato assolutamente gratuito esattamente come per quello di Spider-Man e non mancherà di fare la felicità degli appassionati del mondo Marvel. Il gioco infatti sta provando a piccoli passi a riprendersi da una situazione non semplicissima che al day one poneva i giocatori con in mano un quantitativo relativamente ridotto di contenuti.

Viene quindi da pensare che il recente ritardo per l’arrivo di Spider-Man sia forse stato dovuto proprio al lavoro degli sviluppatori nel cercare di migliorare e soprattutto arricchire il proprio gioco con aggiornamenti costanti, e eventi che potessero tenere sempre attiva la community del titolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...