Marvel's Midnight Suns: rinviata l'uscita, svelata la nuova finestra di lancio

Marvel’s Midnight Suns: rinviata l’uscita, svelata la nuova finestra di lancio

Marvel's Midnight Suns, titolo sviluppato da Firaxis Games, ha subito un rinvio nella finestra di uscita, non più prevista per marzo 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Midnight Suns: rinviata l’uscita, svelata la nuova finestra di lancio

L’uscita di Marvel’s Midnight Suns ha subito un rinvio, come appena annunciato da Take-Two in un recente rapporto. L’uscita del videogioco di ruolo, sviluppato da Firaxis Games in collaborazione con Marvel Games, era prevista per marzo 2022.

Secondo quanto riportato, Marvel’s Midnight Suns uscità invece nella seconda metà del 2022. La finestra di lancio è stata, pertanto, spostata di diversi mesi, aumentando l’attesa per i giocatori. Il titolo, sviluppato dai creatori di XCOM, promette di essere qualcosa di totalmente nuovo.

Il gioco sembra trarre la sua ispirazione da titoli come Persona e Splay the Spire, e promette un ottimo bilanciamento tra combattimenti a turni e un dating system che scandirà l’avventura quasi in tempo reale. I giocatori potranno vestire i panni del loro supereroe preferito, ma in una veste completamente nuova.

La minaccia principale che dovrà essere affrontata dai giocatori avrà le sembianze di Lilith, madre dei demoni, che è tornata in vita grazie all’organizzazione HYDRA. I guerrieri chiamati per fronteggiare il pericolo saranno sia volti conosciuti, come Wolverine, Captain America e Doctor Strange, sia personaggi che arriveranno presto nelle sale cinematografiche, come Morbius. Proprio quest’ultimo ha recentemente ricevuto un nuovo trailer di presentazione.

Poche settimane fa è stato possibile ammirare Marvel’s Midnight Suns grazie a un trailer gameplay pubblicato su YouTube da IGN. Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2021 era stato chiarito quanto il titolo fosse differente da XCOM, poiché i fan avevano da subito associato i due progetti di Firaxis Games.

Con la pubblicazione del primo gameplay si è visto come i noti personaggi dell’universo Marvel, anche coloro che ancora non fanno parte del Marvel Cinematic Universe, saranno il fulcro dell’avventura. Saranno presenti importanti dialoghi tra i personaggi, e scene con scelte multiple che permetteranno ai giocatori di personalizzare la propria storia, a seconda delle preferenze.

Il sistema a turni permetterà ai vari personaggi di scatenare le proprie abilità durante i combattimenti, arrivando a destreggiarsi con mosse spettacolari, nel tentativo di tenere a bada i nemici. Sicuramente si tratterà di un’esperienza di gioco completa e fuori dagli schemi, e l’aumento del periodo di attesa potrebbe essere un modo per presentare al pubblico il miglior prodotto possibile. L’uscita di Marvel’s Midnight Suns potrebbe venire fissata nei mesi estivi del 2022, oppure nel periodo autunnale, che vede spesso il rilascio di molti titoli.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...