Marvel's Valkyrie: in lavorazione la serie con Tessa Thompson?

Marvel’s Valkyrie: in lavorazione la serie con Tessa Thompson?

Stando ad un report, la serie Marvel's Valkyrie sarebbe attualmente in produzione, con il ritorno l'attrice americana Tessa Thompson.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel’s Valkyrie: in lavorazione la serie con Tessa Thompson?

Stando ad un report del sito Giant Freakin RobotTessa Thompson potrebbe essere la protagonista di Marvel’s Valkyrie, una serie dedicata al suo personaggio reso famoso all’interno dell’MCU. Il sito riporta una fonte interna, che in passato si è rivelata corretta e affidabile, aumentando così la possibilità di una serie dedicata alla valchiria.

La stessa attrice ha fatto il suo debutto all’interno dell’MCU come co-protagonista di Thor e apparirà anche sul prossimo Thor: Love and Thunder, di cui lo stesso Chris Hemsworth aveva qualche mese fa confermato la fine delle riprese. Nonostante l’attenzione fosse sul dio norreno del fulmine, il personaggio di Valkyrie ha subito avuto molto successo.

Lo stesso sito ipotizza come la serie potrebbe essere molto simile a un’altra già apparsa su Disney+, vista anche la presenza di Valkyrie all’interno di Endgame, rendendola ancora più collegata all’universo cinematografico. L’esempio più lampante è proprio quello di Loki, che ha avuto un incredibile successo specialmente con il finale, che noi abbiamo analizzato in questo articolo.

Una serie dedicata solamente alla valchiria potrebbe espandere ancora di più il passato di questo personaggio, andando ad ampliare ulteriormente le informazioni e le tradizioni riguardanti la cultura norrena. Al momento l’attrice stessa non ha confermato o smentito tale indiscrezione e non sembra avere in agenda ulteriori lavori con Marvel.

Marvel's Valkyrie

Tuttavia non si esclude un suo ritorno come completa protagonista, attraverso una serie che potrebbe intitolarsi proprio Marvel’s Valkyrie, in modo da sottolineare ancora di più il legame con questo incredibile personaggio. Stando sempre alle ipotesi del sito americano, lo show potrebbe riprendere la storia dove è stata conclusa con l’ultimo film.

Potrebbe infatti vedere le avventure della valchiria sulla Terra, intenta a ricostruire insieme agli asgardiani quello che era il loro popolo e la loro cultura, con l’occasionale apparsa anche dello stesso dio norreno. Le possibilità sono veramente molte e non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Marvel, che potrebbe arrivare molto presto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...