fbpx

Mass Effect: ecco il primo teaser del prossimo titolo della serie BioWare

Nel corso dei The Game Awards 2020 è stato mostrato il primissimo teaser trailer del nuovo capitolo della serie Mass Effect, targata BioWare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect: ecco il primo teaser del prossimo titolo della serie BioWare

Nel corso dei The Game Awards 2020 è stato mostrato il primissimo teaser trailer del nuovo capitolo della serie Mass Effect. Il gioco, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà il quinto capitolo della serie, dopo Mass Effect: Andromeda, uscito nel 2017. Nonostante non siano state rivelate troppe informazioni, dal trailer mostrato si può notare la presenza di Liara T’Soni, personaggio storico della serie nonché membro della squadra di Shepard, protagonista dei primi tre capitoli della serie. Siamo quindi sicuri del fatto che questo nuovo, misterioso, episodio continuerà la saga principale creata da Bioware, fungendo da sequel o allacciandosi quantomeno alla stessa in qualche modo.

Non vediamo l’ora di scoprire di più sul gioco, il quale non avendo ancora neanche un nome specifico potrebbe essere ancora in fase embrionale, ed è quindi probabile che non avremo modo di vederlo sui nostri schermi prima di qualche anno. Tuttavia, restiamo in attesa di nuove informazioni in merito, che speriamo non si facciano attendere più del dovuto. Lasciandovi dunque alla visione del trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo, vi ricordiamo che nel corso dei The Game Awards 2020 The Last of Us: Parte 2 è stato premiato come miglior gioco dell’anno.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...