fbpx

Mass Effect: tornano in BioWare alcuni sviluppatori della trilogia originale

Nelle scorse ore Gamble di BioWare ci ha dato una fantastica notizia sul suo profilo Twitter relativa al nuovo capitolo di Mass Effect.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect: tornano in BioWare alcuni sviluppatori della trilogia originale

Come molto probabilmente già saprete, un nuovo gioco della saga di Mass Effect è attualmente in stato di lavorazione, come confermato da un teaser trailer mostrato durante i recenti The Game Awards. Abbiamo già visto la nostra cara vecchia  amata Liara T’Soni, personaggio importante della serie, all’interno dell’ultimo criptico trailer che chiudeva il ponte tra due galassie con il messaggio “Mass Effect continuerà”. Liara ha fatto scaturito molti dubbi nelle menti dei fan, con nuove idee su dove andrà a finire la trama. Nelle scorse ore tuttavia, Michael Gamble di BioWare ha recentemente confermato una notizia più che buona per i veterani della prima trilogia: ci saranno alcuni volti già visti all’interno del team di sviluppo dell’epoca di ritorno appositamente per questo progetto. Tramite un Tweet è dunque stato annunciato che parecchie persone sono tornate, tra le quali vediamo:

  • Derek Watts, l’art director originale della serie.
  • Brenon Holmes, che ha lavorato all’intera trilogia di Mass Effect, Dragon Age Inquisition and Origins, Andromeda e altri risalenti fino a Baldur’s Gate II. È un punto fermo di BioWare per tutta la vita e conosce intimamente tutte le evoluzioni che questo studio ha subito.
  • Parish Ley, il regista cinematografico per la trilogia di Mass Effect che sta tornando appositamente per riportare la sua visione nel nuovo gioco.
  • Dusty Everman, un punto di riferimento quando si trattava di dare vita alla visione della Normandy originale nel primo gioco di Mass Effect.

Con il futuro di BioWare incerto a seguito dell’accoglienza di Andromeda e Anthem, è decisamente un sollievo vedere alcune facce già conosciute in passato ritornare all’interno del mondo di Mass Effect. Nel caso in cui vi foste persi l’ultimo trailer rilasciato dalla società, potrebbe interessarvi il nostro articolo dedicato ad esso.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...