fbpx

Matrix 4 è ufficiale, rivedremo Keanu Reeves nei panni di Neo

Arrivano le conferme ufficiali: Matrix 4 si farà. Riprenderanno i propri ruoli Keanu Reeves e Carie-Anne Moss, con Lana Wachowski alla regia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Matrix 4 è ufficiale, rivedremo Keanu Reeves nei panni di Neo

Era già da mesi che i rumor su un possibile Matrix 4 si erano cominciati a diffondere, cominciando a dividere i fan della visionaria saga. Arriva in queste ore la conferma ufficiale: Matrix avrà un quarto film, con Keanu Reeves e Carie-Anne Moss che riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity. Alla regia troveremo ancora una volta Lana Wachowski, che sarà accompagnata nella scrittura da altri due autori, Aleksandar Hemon e David Stephen Mitchell (Cloud Atlas). Non si sa invece se vedremo altri volti noti, come Laurence Fishborne (Morpheus), né di cosa tratterà la trama. Anzi, è possibile che avvenga un recast proprio del capitano della Nabucodonosor, secondo una fonte di VarietyLana Wachowski ha commentato l’annuncio ufficiale definendosi entusiasta all’idea di riprendere i personaggi, oggi ancora più attuali.

Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa a proposito della nostra realtà sono ancora più calzanti adesso. Sono molto felice di avere di nuovo questi personaggi nella mia vita e sono grata per la possibilità di lavorare con i miei brillanti amici.

Warner Bros. e Village Roadshow Pictures si occuperanno di produrre e distribuire Matrix 4, la cui realizzazione dovrebbe cominciare a partire dall’inizio del 2020.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...