fbpx

McDonald’s si prepara a lanciare un nuovo dispositivo 5G?

L'azienda di Fast Food più famosa del mondo, McDonald's, sembra avere in progetto un nuovo dispositivo elettronico. Ecco cosa sappiamo.

  • Home
  • Tech
  • News
  • McDonald’s si prepara a lanciare un nuovo dispositivo 5G?

La nota catena di fast food torna a far parlare di sé. Dopo la modifica del suo logo per sensibilizzare il pubblico alla crisi causata dal COVID-19, McDonald’s China propone l’ennesimo progetto intrigante. In particolare, pare che l’azienda abbia pubblicato sul proprio account WeChat un teaser che anticipa un annuncio previsto per il 15 aprile 2020. Un dettaglio subito saltato agli occhi dei più curiosi è stata la scritta 5G oltre al fatto che il soggetto del video sembra totalmente esterno dal solito ambito alimentare di McDonald’s.

Gli utenti sono in cerca di una spiegazione: chi pensa ad uno smartphone 5G, chi ad un tablet, e chi pensa che si parli di una tecnologia destinata ai loro punti vendita. Le ipotesi sono molte e gli appassionati non vedono l’ora di scoprirne di più.

Come in molti avranno notato, il teaser reso noto è totalmente in lingua cinese. Si pensa quindi che l’annuncio sarà destinato a quella parte di pubblico, ma in tutto il mondo sono curiosi di sapere di cosa si tratta e, sopratutto, se arriverà anche nei McDonald’s del nostro paese. Di seguito, vi proponiamo la galleria con le tre immagini che vi abbiamo citato, ma non mancheremo di tenervi aggiornati in base ai nuovi sviluppi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...