fbpx

Memories of Mars: 505 Games ha dato inizio alla terza stagione del gioco

La software house italiana 505 Games ha dato ufficialmente inizio alla terza stagione dell’accesso anticipato del suo titolo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Memories of Mars: 505 Games ha dato inizio alla terza stagione del gioco

La software house italiana 505 Games ha dato ufficialmente inizio alla terza stagione dell’accesso anticipato del suo titolo multiplayer/survial, ovvero Memories of Mars. Nello specifico, la casa di sviluppo, ha deciso di arricchire il titolo di diversi nuovi contenuti (tra cui svariati tipi di nuove armi).

Memories of Mars

I giocatori avranno a disposizione nuove aree da esplorare e punti di interesse per poter trovare risorse e condurre al meglio la loro sopravvivenza, cercando nel mentre di scoprire i motivi che hanno portato all’abbandono degli scavi su Marte. In più i sopravvissuti si scontreranno con una serie di nuovi robot ostili abbandonati sulla superficie del pianeta rosso e pronti ad attaccare chi si avvicina troppo alle loro aree di sorveglianza.

Il gioco però avrà bisogno di molti giocatori per poter essere testato al meglio, ragion per cui 505 Games ha deciso di proporre uno scontro su Steam. Il titolo passerà dal suo attuale prezzo a €16,79 e riceverà un ulteriore 50% di sconto fino al 9 ottobre permettendo ai giocatori di portarlo nella propria libreria di Steam al prezzo di €8,39.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...