fbpx

Metal Gear: l’account Twitter lancia un post criptico, il remake è in arrivo?

Sembrano essere in arrivo importanti novità per la saga di Metal Gear, dopo uno scambio di tweet che potrebbe preannunciarne il remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear: l’account Twitter lancia un post criptico, il remake è in arrivo?

L’account Twitter di Metal Gear è rimasto inattivo per diverso tempo, ad esclusione di qualche messaggio promozionale, nonostante in molti cerchino continuamente notizie su un possibile remake. Tuttavia, nelle ultime ore la situazione è cambiata, visto un criptico scambio di messaggi tra l’account di Metal Gear e un misterioso profilo di un’uomo che si professa un “tecnico di Big Shell”. Dopo il deludente Metal Gear Survive, la saga di Konami si è allontanata dalla luce dei riflettori, soprattutto in seguito all’addio di Kojima.

Oggi, tuttavia, sembrano essere arrivate importanti novità. Il messaggio pubblicato dal profilo ufficiale della serie è arrivato in risposta ad un uomo chiamato Tom Olsen. Il misterioso personaggio, che ha aperto il suo account in data 8 aprile, ha sul proprio profilo Twitter diversi post confusi e oscuri, ma che nella maggior parte dei casi includono immagini tratte da ambientazioni tipiche della saga di Metal Gear. La bio di quest’uomo sconosciuto recita così: “Nato e cresciuto a New York. Tecnico di manutenzione presso Big Shell. Sposato da 10 anni con la mia meravigliosa moglie Karen. Fan dei Mets””

Il profilo di Metal Gear Solid si è dunque fatto complice di Olsen con il seguente messaggio:

Tom, ne abbiamo già parlato. Per favore, controlla il tuo Codec ogni mattina per gli aggiornamenti sulle riunioni e le evacuazioni in caso di incursioni del PMC. Ed abbiamo visitatori la prossima settimana, quindi finisci di pulire le ventole e assicurati che le bandiere siano esposte correttamente, ma stavolta non toccare il C4.

Lo scambio di tweet è rimasto quindi abbastanza criptico, ma il fatto che secondo il messaggio arriveranno dei “visitatori la prossima settimana” è stato interpretato da molti fan come la prova che stiano per arrivare importanti novità per la saga, che si tratti di un possibile remake del primo capitolo di Metal Gear, o un porting di vecchi titoli su PlayStation 5.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...