fbpx

Metal Gear Solid Remake nel 2022? Lo suggerisce un noto rivenditore

Recentemente, le pagine di Instant Gaming hanno suggerito pubblicamente il possibile debutto di Metal Gear Solid Remake nel corso del 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Solid Remake nel 2022? Lo suggerisce un noto rivenditore

Sono molti che non vedono l’ora di scoprire se Konami, o una compagnia incaricata, sarà in grado di fornirci un Remake di Metal Gear Solid, e sembra che questo potrebbe in realtà essere più vicino di quel che pensiamo, e arrivare già nel 2022, almeno su PC.

Il tutto è stato suggerito sul portale di Instant Gaming (e non è la prima volta che un caso simile avviene), noto rivenditore di videogiochi che potrebbe aver leakato il tutto, magari in vista di un annuncio vicino. Come potete vedere nello screen presente qui di seguito, si vede infatti una prima box art e la data (o finestra) di rilascio fissata per il 2022, con Steam come unica piattaforma di cui si parla.


Ovviamente, non è detto che il tutto sia vero, considerando che ciò era avvenuto anche con una presunta versione PC di Bloodborne, e dovremo di conseguenza aspettare aggiornamenti ufficiali per scoprire se nel 2022 i fan avranno davvero modo di mettere mano su Metal Gear Solid Remake, titolo che riprenderebbe l’iconica opera del game designer Hideo Kojima rimettendola a nuovo.

Attualmente la pagina che vedete nella foto è ancora disponibile, e non sappiamo se non essendo un placeholder ma un vero e proprio leak questa potrebbe venire rimossa nel corso delle prossime ore.

Metal Gear Solid Remake

Si tratta di un argomento abbastanza caldo e già approfondito in passato, per via delle molteplici voci di corridoio che vedevano il titolo in sviluppo. Abbiamo proprio recentemente parlato in questo articolo di come David Hayter abbia smentito la conferma del remake, informazione arrivata solamente qualche mese a dietro.

Restiamo quindi in attesa di informazioni da parte di Konami sul gioco, sperando che i fan possano presto scoprire cosa li attende, e che almeno – in caso di notizie negative – arrivi prima o poi una comunicazione ufficiale per evitare ogni tipo di dubbio.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...