fbpx

Mi Laser Projector 150: Xiaomi ne annuncia la disponibilità in Italia

L’azienda Cinese Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo proiettore a corto raggio “Mi Laser Projector 150“...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Mi Laser Projector 150: Xiaomi ne annuncia la disponibilità in Italia

L’azienda Cinese Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo proiettore a corto raggio “Mi Laser Projector 150“. Questo nuovo apparecchio permetterà la proiezione di immagini vivide in full HD fino a una grandezza di 150 pollici a soli 50 cm di distanza dal muro sul quale l’immagine verrà visualizzata, questo grazie alla tecnologia laser ALPD 3.0 sviluppata da Appotronics.

Mi Laser Projector 150

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, questo proiettore può vantare anche un audio di alta qualità (con supporto Dolby e DTS), grazie ai due speaker da 15W e ai due tweeter high frequency. Inoltre questo proiettore è dotato di Android TV 8.1 e un telecomando con funzioni che supportano Google Assistant. In più sono presenti anche 3 porte HDMI 2.0 (una con ARC), 2 porte USB, 2 porte SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Parlando invece dei prezzi e delle disponibilità di questo proiettore, sarà possibile trovarlo solamente nei Mi Store dal 12 settembre e avrà un costo di €1.899. Siete interessati a questo prodotto? Fateci sapere la vostra con un commento!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...