fbpx

Mi Mix 4: un leak svela l’innovativa fotocamera dello smartphone Xiaomi?

Un leak emerso nelle ultime ore sembrerebbe aver svelato le caratteristiche della fotocamera frontale che Xiaomi dovrebbe adottare con il futuro

  • Home
  • Tech
  • News
  • Mi Mix 4: un leak svela l’innovativa fotocamera dello smartphone Xiaomi?

Quando Xiaomi svelò alcuni anni fa il primissimo esponente della famiglia Mi Mix, in molti si meravigliarono delle capacità innovative dell’azienda cinese. Tale dispositivo infatti sorprese tutti grazie alla quasi totale assenza di cornici che, nel contesto del 2016, fu un’innovazione di assoluto impatto. Xiaomi ha poi continuato a sviluppare tale famiglia nel corso degli anni fermandosi con il Mi Mix 3 del 2018 ma un leak emerso nelle ultime ore sembrerebbe ora svelare alcune delle caratteristiche del futuro Mi Mix 4, tra cui la fotocamera.

Dopo mesi e mesi di silenzio su questo misterioso dispositivo, sembrerebbe infatti che sia finalmente giunto il momento di scoprire qualcosa in più grazie all’indiscrezione riportata dall’insider @UniverseIce, la quale anticipa una delle caratteristiche più interessanti che dovrebbe portare in dote il nuovo prodotto dell’azienda cinese. Infatti, come già anticipato, Xiaomi ha introdotto sempre nuove innovazioni con i suoi Mi Mix e anche il nuovo smartphone della famiglia non farà alcuna eccezione.


Secondo il leak, il Mi Mix 4 dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale che Xiaomi ha collocato sotto il display e reso invisibile alla vista, rinunciando quindi ai vari notch e fori adottati fino a oggi anche da altri produttori e mai amati dagli utenti. Tale soluzione, se ben adattata e migliorata rispetto a quella dello ZTE Axon 20 5G, potrebbe dare il via alla diffusione di tale soluzione anche tra gli altri attori del mercato (come Samsung e OnePlus) nel corso dei prossimi mesi.

Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche hardware, i leak emersi in passato suggerirono l’adozione da parte di Xiaomi del processore Qualcomm Snapdragon 855 ma è verosimile credere che l’azienda cinese possa adottare un ben più nuovo e performante Snapdragon 888, alla stregua di quanto fatto con i top di gamma della serie Mi 11. Considerando che si tratta di un rumor non confermato vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, in attesa di conoscere informazioni ufficiali sulle caratteristiche hardware e software dell’atteso Mi Mix 4.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...