fbpx

Microsoft sta lavorando con FromSoftware a un nuovo sci-fi RPG?

Stando alle recenti parole di Miles Dompier, Microsoft starebbe collaborando con FromSoftware per realizzare un nuovo sci-fi RPG.

  • Home
  • Games
  • News
  • Microsoft sta lavorando con FromSoftware a un nuovo sci-fi RPG?

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore sul noto forum a tema videoludico, reddit, Microsoft avrebbe intenzione di arricchire la lineup di Xbox Seris X/S (e con molta probabilità anche di Xbox One, vista la chiara filosofia della compagnia) realizzando, in collaborazione con FromSoftware, un nuovo sci-fi RPG. Secondo quanto emerso dal leak, la notizia sarebbe stata diffusa in precedenza da Miles Dompier di Windows Central, il quale avrebbe suggerito che il nuovo progetto in sviluppo sarebbe ancora in fase di pre-produzione, dunque mancherebbe ancora diverso tempo prima di conoscere l’effettiva data di uscita. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato su reddit:

Non ho visto molte persone parlare di questo. Ma Miles Dompier ha detto casualmente in un video su Windows Central Gaming di aver sentito voci su un nuovo gioco di ruolo Sci Fi che Microsoft sta pubblicando, sviluppato da FromSoftware. Dice che è attualmente in pre-produzione, quindi è ancora presto.

Vale la pena notare che Windows Central ha accesso a molti addetti ai lavori su Microsoft e Xbox. Ma come sempre, prendi le cose con le pinze.

Detto questo, avrebbe molto senso per Microsoft collaborare con FromSoftware. Hanno realizzato alcuni dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Hanno un grande impatto sia in Occidente che in Giappone, per non parlare dell’enorme seguito nel mercato PC. Sono anche disponibili a lavorare con editori occidentali, come è successo con Sekiro di Activision. Inoltre, aggiungere un nuovo RPG firmato FromSoftware al day one sul game pass sarebbe assolutamente fantastico e potrebbe aprire a diverse partnership.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere queste indiscrezioni con le dovute precauzioni, dato che (sebbene Windows Central abbia diversi contatti con gli addetti ai lavori di Microsoft e Xbox) al momento non c’è stato alcun annuncio o conferma né da parte della casa di Redmond, né tanto meno dalla software house giapponese.


Miles from Windows Central: "I have heard some rumblings that Microsoft is working with FromSoftware on a new Sci fi RPG" from GamingLeaksAndRumours

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...