fbpx

Microsoft: ecco il recap della conferenza tenutasi alla Gamescom 2017

Una conferenza bella, interessante e dove i giochi sono protagonisti. Ecco come possiamo descrivere l’evento Microsoft tenutosi ieri alla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Microsoft: ecco il recap della conferenza tenutasi alla Gamescom 2017

Una conferenza bella, interessante e dove i giochi sono protagonisti. Ecco come possiamo descrivere l’evento Microsoft tenutosi ieri alla Gamescom di Colonia. Infatti, dopo aver mostrato l’edizione Project Scorpio di Xbox One X, la casa con sede a Redmond ha dato il via ad una lunga serie di trailer e gameplay che hanno tenuto il pubblico attaccato allo schermo per oltre un’ora. Cerchiamo dunque di riassumere i punti caldi di questa conferenza.

  • Xbox One X: Microsoft ha rivelato un’edizione speciale con tiratura limitata che prenderà il nome di Project Scorpio Edition. Questa proporrà una scocca con trama in stile fibra di carbonio e sarà corredata da un controller unico nel suo genere e da una basetta per mantenere la console in verticale. Qui di seguito potete trovare il suo video di presentazione.
  • Middle Earth Shadow of War: il nuovo titolo di Warner Bros. torna a mostrarsi in video e Microsoft, durante la conferenza, ha annunciato che al suo debutto verrà resa disponibile anche una versione da 1TB di Xbox One S ad esso dedicato. Qui sotto potete trovare l’interessante trailer del gioco.
  • Assassin’s Creed Origins: ovviamente durante questa conferenza non poteva mancare anche un nuovo trailer del tanto atteso capitolo della serie Assassin’s Creed. Grazie a questo trailer, che trovate nel nostro precedente articolo, ci vengono fornite nuove informazioni sulla trama e l’ambientazione di gioco.
  • State of Decay 2: Il tanto atteso titolo di Undead Labs si mostra ancora una volta e, parlando del gioco, lo sviluppatore ha spiegato come in questo titolo non vi sarà chiesto solamente sopravvivere, ma sarà necessario anche instaurare legami virtuali tra i vari sopravvissuti, così da mantenere al sicuro dagli zombie non solo il proprio corpo, ma anche la propria sanità mentale.
  • Jurassic World Evolution: si tratta di un nuovo interessante gestionale ispirato al famoso parco divertimenti cinematografico. Sarete voi a decidere quali strutture di contenimento creare, quali misure di sicurezza adottare e come far procreare le varie razze di dinosauri. In questo nostro precedente articolo potete trovare il video a esso dedicato.
  • Quantum Break: durante la conferenza Aaron Greenberg ha inoltre rivelato che il titolo creato da Remedy Entertainmet sarà tra i primi titoli a essere potenziati con l’ausilio di Xbox One X. Una notizia tutt’altro che scontate se si pensa alle insipide vendite ottenute da questo gioco.

Durante la conferenza si è mostrato poi Cuphead con nuovi screenshots e artwork, PlayerUnknown’s Battlegrounds con nuovo trailer in 4K e non sono poi mancate informazioni su Forza Motorsport 7, Sea of Thieves e Crackdown 3.
Colgo l’occasione per ricordarvi che, nel caso non abbiate potuto vedere la conferenza in diretta, potrete seguire la replica grazie al video presente in cima all’articolo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...