fbpx

Minecraft Dungeons si mostra in un nuovo breve trailer

A pochi giorni dalla sua apertura, il profilo Youtube Xbox International Trailers ha recentemente pubblicato un breve trailer di Minecraft

  • Home
  • Games
  • News
  • Minecraft Dungeons si mostra in un nuovo breve trailer

A pochi giorni dalla sua apertura, il profilo Youtube Xbox International Trailers ha pubblicato un breve trailer del nuovissimo Minecraft Dungeons, titolo prodotto dalla Mojang AB e ambientato nell’universo di Minecraft. In questo breve video, denominato Unite, viene data enfasi alla modalità cooperativa che supporta un massimo di quattro giocatori sia in locale che online. Lo scopo del gioco sarà sconfiggere l’Arch-Illager e salvare i villici dalle minacce del mondo cubettoso.

Minecraft Dungeons è basato sul più celebre titolo Minecraft e si propone come una sorta di dungeon crawler. Il titolo sarà disponibile per Windows, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 26 maggio 2020. Il gioco sarebbe dovuto uscire in un periodo non meglio precisato di aprile, ma per via dell’emergenza sanitaria internazionale causata dall’epidemia Coronavirus è stato deciso di posticipare la data di uscita di un mese.

Mojang aveva infatti dichiarato che lo smart working, sebbene permettesse di procedere con i lavori, non era la stessa cosa di quando ci si trova fisicamente sul posto di lavoro, e proprio per questo motivo il gioco non poteva essere pronto per i tempi prestabiliti. Per saperne di più sul titolo e sul nostro giudizio a riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell’ultima fatica targata Mojang Studios.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...