Mkers presenta la propria divisione di Starcraft II

Mkers presenta la propria divisione di Starcraft II

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Mkers, organizzazione esportiva italiana nata nel 2017, conosciuta per il suo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mkers presenta la propria divisione di Starcraft II
  BREAKING
PlayStation Indies: Shuhei Yoshida sarà l’host del prossimo evento
PlayStation 5 è ora più facile da acquistare in Europa, ma non ancora in Italia
L’E3 2022 si farà online? Jeff Grubb parla della presunta cancellazione
“Xbox Game Pass” di Sony offrirà i giochi dal day one? Parla Phil Spencer
GTA 5: l’update next-gen potrebbe venire nuovamente rinviato
Cyberpunk 2077: la versione next-gen sembra essere vicina
Resident Evil Outrage sarebbe stato cancellato da Capcom
Sony consiglia oltre 20 giochi da tenere d’occhio nel 2022
Castlevania: Konami da record per la prima asta degli NFT
Hogwarts Legacy starebbe per essere rinviato di nuovo
Respawn starebbe lavorando ad un nuovo FPS, ma non a Titanfall 3
Silent Hill: fan realizzano il remake in Unreal Engine 5
Super Mario: in arrivo Odyssey 2 e un nuovo gioco a tema sportivo?
PS5: futura retrocompatibilità con PS3 confermata dal PS Store?
Redfall: il gioco di Arkane potrebbe venire presto rinviato
Starfield sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni, spuntano nuove immagini
Morto Paul McLaughlin, artista che lavorò a Fable e Dungeon Keeper
Among Us si aggiorna, confermato il crossover con Scream
PUBG: Battlegrounds, il creatore Krafton fa causa ad Apple e Google
Final Fantasy XIV tornerà presto disponibile, svelata la data
Next
Prev

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Mkers, organizzazione esportiva italiana nata nel 2017, conosciuta per il suo percorso nei giochi sportivi come Fifa, MotoGP, Clash Royale e Street Fighter, ha annunciato di essere entrata a far parte del mondo esport tradizionale. Il gioco con cui debutteranno questi ragazzi è Starcraft II, uno dei titoli più longevi, che vanta più di 20 anni di storia e un circuito di competizioni tra i più attivi e meglio organizzati.

Per potersi imporre in un scenario così strutturato, Mkers ha scelto di acquisire ed ampliare una delle realtà più solide su Starcraft II, il team Iron Chain, per dare vita a questa nuova e ambiziosa sezione. Il roster Mkers ufficiale sarà composto da cinque tra i giocatori più conosciuti e promettenti a livello mondiale e qui di seguito andiamo ad elencarveli:

  • Kristijonas “Krr” Barisas è un veterano protoss di 29 anni proveniente dalla Lituania. Il giocatore più forte del suo paese, la sua esperienza può brillare tra tutti i giovani talenti.
  • Piotr “souL” Walukiewicz è un terran di 20 anni proveniente dalla Polonia. Debuttante nella scena del progressive all’età di 15 anni, è conosciuto nella squadra come “il piccolo soldato”.
  • Théo “PtitDrogo” Freydière è un protoss di 23 anni proveniente dalla Francia. È uno dei giocatori più forti del suo paese e dell’intera Europa.
  • Artur “Nerchio” Bloch, noto anche come “King Arthur”, è uno zerg di 26 anni proveniente dalla Polonia. Nei suoi 8 anni di carriera, è diventato una leggenda internazionale, vincendo molti tornei e rivendicando il suo posto come uno dei migliori e più consistenti giocatori di tutti i tempi.
  • Tobias “ShoWTimE” Sieber, noto anche come “Die Mauer”, è una leggenda protoss di 24 anni dalla Germania. È il giocatore più forte del suo paese e ormai fisso sul podio europeo.

mkersParlando di questa nuova avventura il CEO Mkers, Paolo Cisaria, ha così dichiarato:

Abbiamo atteso a lungo prima di investire su di un titolo esport “tradizionale. Credo che con questo team si possano confermare gli standard di livello internazionale raggiunti anche dalle nostre altre divisioni esportive. Competere con team esteri che ricevono decine di milioni di dollari di investimento non è semplice ma sono convinto che Mkers stia facendo le scelte giuste per posizionarsi nel tempo al loro livello. Non dimentichiamoci del resto che esistiamo da meno di due anni.

In tutta risposta il fondatore di Iron Chain, Hicham Diego Aazzi, ha così commentato:

Dopo 5 anni di successi in Europa sia in singolo sia come squadra, oggi finalmente facciamo un salto di qualità entrando a far parte di Mkers. Il calendario internazionale è già pieno, iniziando dal 24 Febbraio nel quale saremo a Katowice per l’Intel Extreme Masters,  a marzo voleremo in Cina per il  World Electronics Games. Lavoreremo sodo per portare grandi risultati.

Non ci resta che augurare buona fortuna a questi ragazzi!

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...