fbpx

Monster Hunter: il nuovo trailer del film svela la data d’uscita italiana

Il franchise di Monster Hunter, celebre saga videoludica di Capcom che negli ultimi anni è definitivamente esplosa anche nel mercato occidentale...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Monster Hunter: il nuovo trailer del film svela la data d’uscita italiana

Il franchise di Monster Hunter, celebre saga videoludica di Capcom che negli ultimi anni è definitivamente esplosa anche nel mercato occidentale e non solo orientale, punta ad espandersi sempre di più.

Gli appassionati della saga dei cacciatori sapranno senza ombra dubbio della presenza cinematografica della pellicola omonima e, quest’oggi, un nuovo trailer è stato appena rilasciato con tanto di data di uscita ufficiale.

Come potete vedere dal filmato in italiano posto in testa all’articolo, Monster Hunter uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 giugno 2021, tra poco più di due settimane.

Distribuito da Warner Bros Italia, diretto da Paul W.S. Anderson e con Milla Jovovich come attrice principale, la pellicola servirà (o almeno si spera) a riportare un po’ di pubblico all’interno delle sale cinematografiche che, a causa della pandemia da Covid-19, sono state chiuse per davvero tanti mesi.

Monster Hunter World: Iceborne

Questa la sinossi ufficiale di Monster Hunter:

 Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Accolto piuttosto negativamente da parte della critica e dal pubblico, vedremo se nel mercato italiano riuscirà ad essere maggiormente apprezzato (qui alcune piccole caratteristiche del film). Da notare come, a fine trailer, viene specificato a caratteri piuttosto grandi la dicitura “solo al cinema“, quasi a voler rimarcare la sola presenza del film all’interno delle sale cinematografiche e non sui tradizionali siti di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e gli altri che, negli ultimi mesi, sono stati i principali distributori anche di pellicole in prima visione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...