fbpx

Monster Hunter Rise: è stata svelata la data di lancio della demo

Siete pronti ad andare a caccia nella versione per Switch del leggendario titolo Capcom?!
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: è stata svelata la data di lancio della demo

In occasione del Digital Event dedicato a Monster Hunter Rise, titolo previsto in uscita il prossimo 26 marzo in esclusiva per Nintendo Switch, Capcom ha svelato la data di lancio della demo: a partire dalle ore 09.00 di domani, venerdì 8 gennaio, e fino alle ore 09.00 del 1° febbraio i giocatori potranno scaricarla tra le pagine del Nintendo eShop e scatenare le loro abilità nelle praterie virtuali del gioco di caccia, nella versione dedicata alla piccola console ibrida di Nintendo.

Stando alle parole di Yasunori Ichinose, direttore del progetto di Monster Hunter Rise, è stata confermata la durata a tempo della demo (come appena riportato) e nuovi dettagli su questa particolare versione sono stati svelati, come ad esempio la possibilità di partecipare a due missioni; i giocatori avranno la possibilità di andare a caccia del Great Izuchi e del Mizutstune. Inoltre, i giocatori saranno chiamati a portare a termine diversi incarichi per familiarizzare con i comandi e con parte del mondo che li circonda. Parte del tempo da spendere nella demo sarà dedicato al tutorial esteso dedicato alla funzionalità Wyvern Riding, che offrirà la possibilità di cavalcare una viverna e, insieme ad essa, combattere le pericolose creature che si aggiornano per il mondo di Rise.

La demo di Rise è stata annunciata durante gli ultimi The Game Awards 2020, attraverso un nuovo trailer che ha rappresentato l’occasione di mettere gli occhi su alcune delle nuove creature che saranno presenti nel gioco. Inoltre, sembra esista la possibilità che Monster Hunter Rise possa essere un’esclusiva temporale. Al tramontare di ottobre, infine, vi ricordiamo che Capcom ha pubblicato un nuovo ed entusiasmante video gameplay dedicato al nuovo capitolo di una delle sue serie più celebri, della durata di circa 6 minuti. Un modo come un altro per ingannare l’attesa prima di poter scendere in battaglia nella versione demo di Monter Hunter Rise, non vi pare?!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...