fbpx

Monster Hunter Rise: ecco quando sarà disponibile la nuova demo

Nel corso del MH Digital Event, Capcom non solo ha annunciato l'arrivo di una nuova demo di Monster Hunter Rise, ma si è parlato anche del primo

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: ecco quando sarà disponibile la nuova demo

Nel corso del Monster Hunter Digital Event, Capcom ha comunicato che giovedì 12 marzo sarà possibile scaricare dal Nintendo eShop una nuova versione della demo dedicata a Monster Hunter Rise. Secondo quanto emerso dal panel, questa richiederà circa 1,8 GB di memoria interna e potrà essere scaricata direttamente dallo store digitale del colosso giapponese, oppure aggiornando semplicemente la precedente demo rilasciata lo scorso gennaio. La nuova versione permetterà ai giocatori di intraprendere sia partite in single player che in multiplayer (solo se siete abbonati al servizio Nintendo Switch Online), avendo a disposizione ben 14 armi tra cui scegliere. Inoltre, oltre all’addestramento base, sarà possibile cimentarsi nell’addestramento Wyvern Riding. Come la precedente demo, anche quest’ultima avrà una giocabilità limitata, dato che permetterà agli utenti di intraprendere le missioni per uccidere Great Izuchi, Mizutsune o Magnamalo per un numero massimo di 30 volte. Dopodiché, non potrete far altro che aspettare l’uscita del gioco completo, fissata per il 26 marzo.

Durante il Monster Hunter Digital Event il colosso giapponese non ha solamente annunciato la seconda demo di Monster Hunter Rise, ma ha svelato la nuova modalità che sarà disponibile in-game, ossia Rampage, nella quale i giocatore (massimo quattro) dovranno proteggere le porte della città da orde formate da pericolose creature. Per raggiungere il nostro obiettivo non dovremo fare affidamento esclusivamente alle armi, ma elaborare diverse tattiche attraverso l’utilizzo di strumenti posizionabili nella mappa di gioco. Inoltre, la compagnia nipponica si è espressa anche in merito al supporto post-lancio di Monster Hunter Rise. Secondo quanto emerso dall’evento, l’attesissimo GdR di Capcom sarà supportato per molto tempo, grazie anche al rilascio di diversi contenuti gratuiti. Il primo dovrebbe essere disponibili entro la seconda metà del mese di aprile 2021, portando nel gioco una nuova creature, il Chameleos. In attesa di poter mettere le mani sulla nuova demo, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 marzo 2021, mentre MH Stories 2: Wings of Ruin debutterà sulla console ibrida della casa di Kyoto il prossimo 9 luglio. Infine, vi segnaliamo che è stato confermato che MH Rise arriverà su PC nel 2022.


Monster Hunter Rise, l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche.

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MH Rise ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...