fbpx

Monster Hunter Stories 2: è stata annunciata ufficialmente la data di uscita

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà in tutto il mondo il 9 luglio 2021, lo ha annunciato la stessa Capcom.

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Stories 2: è stata annunciata ufficialmente la data di uscita

Monster Hunter Stories 2, secondo capitolo del famoso franchise per Nintendo Switch, uscirà contemporaneamente in tutto il mondo il 9 luglio 2021. Lo ha annunciato la Capcom, software house sviluppatrice, nel corso della conferenza che si sta svolgendo in questi minuti. Questo titolo è il sequel dello spin-off omonimo uscito nel 2017 in Giappone e l’anno dopo nel resto del mondo per dispositivi mobili e Nintendo 3DS. E’ stata inoltre annunciata una versione Deluxe che conterrà un nuovo outfit per Ena, un’armatura per il giocatore, un set di stickers, un taglio di capelli esclusivo e degli outfit per Navirou. Chi preordinerà il gioco avrà diritto a un altro capo esclusivo per Ena.

Se nel primo capitolo abbiamo fatto la conoscenza di persone in grado di instaurare un rapporto di amicizia con i mostri chiamate Riders, oltre che dei soliti cacciatori, in Monster Hunter Stories 2 ci troveremo a fronteggiare la quasi estinzione di una specie, quella dei Rathalos. Fortunatamente incontreremo una persona alla quale è stato affidato un uovo dal quale nascerà un piccolo Rathalos e il protagonista, un giovane Rider di nome Red, dovrà prendersi cura di lui e allevarlo al meglio. Red e il suo fido “scudiero” andranno poi in giro per il mondo per cercare di scoprire il terrificante mistero dietro alla fortissima diminuzione degli esemplari di Rathalos.


Questo non è l’unico capitolo del celebre franchise che approderà sulla console ibrida quest’anno. Il 26 marzo, infatti, uscirà Monster Hunter Rise, un RPG sviluppato dalla stessa Capcom. Questa volta, niente storie d’amicizia con i mostri: torneremo a essere degli spietati cacciatori. Nel caso in cui vogliate prepararvi al meglio per giocare secondo titolo della serie Stories, questo potrebbe essere un ottimo modo per farlo. Non è finita qui, perché a febbraio è stata annunciata una meravigliosa Nintendo Switch a tema Monster Hunter: se siete fan della saga, non potete assolutamente farvela sfuggire.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...