Monster Hunter: World sta facendo registrare numeri record per la serie

Monster Hunter: World sta facendo registrare numeri record per la serie

Nel corso della giornata odierna, Capcom ha ufficialmente comunicato che Monster Hunter: World, ultimo capitolo della fortunata serie action RPG...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter: World sta facendo registrare numeri record per la serie

Nel corso della giornata odierna, Capcom ha ufficialmente comunicato che Monster Hunter: World, ultimo capitolo della fortunata serie action RPG che ha saputo conquistare i cuori di critica e pubblico, è riuscito nel non facile compito di superare la quota di ben sei milioni di copie distribuite in tutto il mondo dal lancio, cifra da capogiro che tiene conto sia delle copie fisiche che di quelle in digital download. La società nipponica ci ha tenuto ad esprimere la sua felicità per i risultati ottenuti, i quali hanno permesso al titolo di diventare il capitolo venduto più velocemente nella storia del brand.

Capcom ha poi sfruttato l’occasione per annunciare la pubblicazione di una nuova patch, disponibile sia su Playstation 4 che su Xbox One, la quale punta a risolvere numerosi bug e a limare diversi aspetti del titolo. Gli sviluppatori hanno infine pubblicato il calendario aggiornato delle prossime sfide che affronteremo in-game, tra le quali è possibile visionare il ritorno del già apprezzato evento dedicato all’esclusiva PS4 Horizon Zero Dawn.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Monster Hunter: World è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One, mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino ad autunno 2018.

monster hunter world

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...