Moon Knight: primo teaser della serie Marvel, il trailer è in arrivo

Moon Knight: primo teaser della serie Marvel, il trailer è in arrivo

Arriva il primo teaser trailer di Moon Knight, proprio l'eroe dalle personalità multiple, che lotta con il favore della luce lunare.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Moon Knight: primo teaser della serie Marvel, il trailer è in arrivo
  BREAKING
A Winter’s Tale: il primo film d’animazione Sony realizzato con Dreams
Halo Infinite permetterà presto di guadagnare crediti giocando
Netflix risponde con un annuncio dopo l’acquisizione di Activision Blizzard
Call of Duty: la fine degli accordi con Sony sembrerebbe vicina
Star Wars: Jedi Fallen Order 2, leak anticipa annuncio e finestra di uscita?
Phil Spencer di Xbox ha paura della concorrenza di Facebook e Google
Call of Duty potrebbe abbandonare la sua cadenza annuale
Battlefield 2042 potrebbe diventare gratuito a breve
Need for Speed: il prossimo capitolo potrebbe arrivare a breve
Final Fantasy VII Remake Parte 2 potrebbe uscire prima del previsto
Zelda: Majora’s Mask, la data d’arrivo su Nintendo Switch online è vicina
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
Next
Prev

La storia tormentata di Marc Spector, o molto meglio conosciuto come Moon Knight sarà la protagonista di una nuova serie TV che presumibilmente andrà in onda nei prossimi mesi su Disney+, e della quale nelle ultime ore è arrivato il primo teaser trailer. Il video completo ufficiale sarà invece reso disponibile lunedì 17 gennaio, durante la partita di NFL (rugby americano) della prossima settimana.

La serie rientra nella quarta fase della produzione della Casa delle Idee, che vuole dare molto più spazio a personaggi ritenuti fino ad adesso secondari rispetto ai canonici eroi come Iron Man, Captain America e approfondire storie anche più atipiche e personali. Fra questi esempi abbiamo avuto WandaVision, Loki, Howkeye e tante altri.

Moon Knight andrà quindi a rimpinguare la categoria degli “eroi minori”, che nonostante siano parzialmente meno noti rispetto a quelli principali, hanno comunque un grandissimo potenziale espressivo e artistico all’interno del loro ambito di Cinecomics, anche grazie alla presenza di importanti attori come Oscar Isaac a rappresentarli. In questo caso specifico, la vita del personaggio Marc Spector è una fra le più crudeli e interessanti dell’MCU.

Chiamato inizialmente in Italia come Lunar, Moon Knight è un antieroe violento e brutale dotato di poteri speciali e di forza e velocità sovraumane soprattutto in funzione delle fasi lunari, e grazie all’ausilio del dio egizio Khonshu, riesce a sfruttarle appieno. Il personaggio del “Cavaliere Bianco”: è però diventato ancora più famoso con l’approfondimento delle sue personalità multiple.

Il povero Spector è infatti stato immaginato negli anni progressivamente come una figura tormentata e dilaniata da quattro personalità che modificano e che caratterizzano la sua vita fino al punto di fargli compiere azioni estreme. Nei recessi della sua mente infatti, lottano senza sosta con Marc Spector, Steven Grant, Jake Lockley e la personificazione immateriale del dio Khonshu.

Tutte le personalità lo perseguitano e cercano un modo per prendere il controllo del corpo dello sventurato Marc, ma che allo stesso tempo lo supportano e lo guidano durante le battaglie più dure con suggerimenti, strategie o con veri e propri poteri unici.

Parliamo quindi di un personaggio esternamente complesso e maturo, che fa dei sensi di colpa e della follia la sua ragione principale d’esistenza, al punto da riuscire a vincere gli scontri con nemici anche molto più forti di lui perché a suo dire, durante le battaglie più dure è così “totalmente immerso nella follia”, che combatte come qualcuno che non ha nulla da perdere, come una belva senza pace né riposo.

Purtroppo, non conosciamo esattamente quale chiave di lettura verrà applicata al personaggio all’interno della prossima serie rispetto ai fumetti e le altre apparizioni, anche se resta confermata la caratteristica della follia, che potrete osservare nel tormentato Moon Knight di Oscar Isaac (celebre anche per il film Dune) nel teaser trailer che vi lasciamo in calce a questa news.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...