NewsCinema e TV

Morbius e The Batman saltano la Russia per la guerra in Ucraina

Morbius e The Batman non usciranno, almeno temporaneamente, in Russia a causa della guerra in Ucraina. La notizia ovviamente non è una cosa da tutti i giorni, dunque la Warner Bros. ha rilasciato le seguenti  dichiarazioni sulla questione:

Alla luce della crisi umanitaria in Ucraina, WarnerMedia ha sospeso l’uscita del suo lungometraggio,  The Batman, in Russia. Continueremo a monitorare la situazione mentre si evolve. Speriamo in una soluzione rapida e pacifica a questa tragedia.

Sony è pronta a seguire lo stesso esempio riguardante Morbius, nuovo film su licenzia Marvel con protagonista Jared Leto in uscita l’1 aprile. Ecco una dichiarazione della società:

Data l’azione militare in corso in Ucraina e la conseguente incertezza e la crisi umanitaria che si sta verificando in quella regione, sospenderemo le nostre previste uscite nelle sale in Russia, inclusa l’imminente uscita di Morbius. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti e speriamo che questa crisi si risolva rapidamente.

Morbius The Batman Russia

Queste due dichiarazioni fanno sicuramente bene all’anima, visto e considerato che è un grande segno di vicinanza nei confronti del popolo ucraino. Sembra che nel 2022 la guerra non si combatta solo sul campo di battaglia, visto e considerato che tante aziende stanno chiudendo temporaneamente i rapporti con la Russia, vedete come è successo recentemente con YouTube (trovate qui maggiori dettagli) e SpaceX di Elon Musk (anche in questo caso trovate più informazioni cliccando qui).

Speriamo che questa tragedia finisca presto e che sempre più aziende “blocchino i ponti” con la Russia, così da lanciare un messaggio forte e costringerli in un certo senso a terminare questa follia. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che proprio su Morbius è uscito il trailer finale nella giornata di ieri, dura circa un paio di minuti e dargli un’occhiata non costa nulla (lo trovate tranquillamente a questa news dedicata che trovate qui).

Le notizie legate all’uscita in Russia su Morbius e The Batman per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche