Morbius: Sony presenta il nuovo trailer del film Marvel

Morbius: Sony presenta il nuovo trailer del film Marvel

Come annunciato, Sony ha pubblicato il trailer dedicato a Morbius, il film Marvel dedicato alle origini del villain fumettistico dell'Uomo Ragno.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Morbius: Sony presenta il nuovo trailer del film Marvel

Proprio come annunciato nella giornata di ieri, è approdato sul web il nuovo trailer di Morbius, il film Marvel che racconterà le origini dell’omonimo villain dei fumetti di Spider-Man che fa parte dell’universo della Sony dedicato ai personaggi dell’arrampica-muri, SSU (Sony’s Spider-Man Universe).

Il primo trailer è arrivato ormai quasi due anni fa, a gennaio 2020 che ora sembra più lontano di quanto sia in realtà. Il filmato vedeva Jared Leto nelle vesti del Dr Michael Morbius e la sua trasformazione da uomo malato a un essere mostruoso dai poteri sovraumani.

Tuttavia, da allora non si è saputo più nulla. L’uscita era prevista per l’estate 2020, ma a causa della pandemia ci sono stati numerosi rinvii, così come anche per molte altre pellicole. Tuttavia Sony non ha dato molte altre notizie in merito alla produzione, quindi nel corso del tempo i dubbi sull’esistenza di questo film sono cominciati a sorgere.

Ieri, tuttavia, sulle piattaforme è stata caricata una nuova clip che vedeva proprio lo stesso Jared Leto parlare del personaggio di Morbius e anticipando che oggi sarebbe arrivato il nuovo trailer, rompendo il silenzio che circondava questo progetto.

morbius

L’uscita del nuovo trailer nella giornata di oggi (2 novembre 2021) non è casuale, poiché cade nel 50° anniversario del debutto di Morbius nelle pagine dei fumetti Marvel, per mano di Roy Thomas e Gil Kane. Le immagini mostrano nuove sequenze, alcune già anticipate nella clip di ieri, tra la ricerca di una cura per la malattia sanguigna del protagonista, all’utilizzo dei suoi poteri da vampiro (con strizzata d’occhio a una famosa scena di Batman Begins).

A proposito di fumetti e collegamenti, ci sono anche qui dei dubbi riguardo all’ambientazione: nel precedente filmato di due anni fa si intravedeva un murales con lo Spider-Man di Tobey Magure, mentre poi comparve in scena l’Avvoltoio di Michael Keaton.

Qui invece vediamo di sfuggita il giornale Daily Bugle, la famosa testata con lo stesso logo che aveva nella trilogia di Sam Raimi, mentre nell’universo di Tom Holland è diventato un podcast, sempre presentato da J. Jonah Jameson. Questo film, sebbene arriverà dopo Spider-Man No Way Home, originalmente era previsto prima della pellicola dell’arrampicamuri.

Quindi poteva essere previsto un collegamento con No Way Home? O serve solo a preparare il terreno per il ritorno dello Spider-Man di Holland in terra Sony? Non ci resta che attendere e scoprirlo in sala.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...